Majin Bu

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Majin Bu in una recente campagna pubblicitaria cui si è prestato per arrotondare.

Majin Bu è uno dei 2 fratelli segreti di Giuliano Ferrara. L'altro è l'Omino Michelin.

Segni distintivi

Majin Bu possiede un culo che fa provincia. Tutte le volte che si taglia esce della panna montata. Quando sale su una bilancia, compare la scritta: "uno alla volta, prego". Se fosse un camion porterebbe il carrello per veicoli ingombranti. Quando indietreggia, si sente suonare una sirena.

La vita

Majin Bu è il maggiore dei fratelli Ferrara, per cui il nome intero di questo simpatico e buffo personaggio è Majin Bu Ferrara. La storia di Majin Bu, è purtroppo molto triste, caratterizzata da periodi difficili e di estrema solitudine.

Appena nato, Majin Bu pesava la bellezza di 324 Kg: per farlo uscire, venne allargata la topa della madre tramite l'uso di una motosega. Uscito fuori, il bimbo mostrò subito strane particolarità: non si voleva nutrire di latte materno, bensì di hot dog, e durante l'ora del cambio pannolino, toccava il culo alle infermiere. Date queste sue particolarità, e data la sua grassezza immonda, Majin Bu venne rinnegato dai genitori, che lo abbandonarono lungo l'autostrada FI-PI-LI. Egli cercò inizialmente di tornare a casa dai suoi genitori, ma non riuscì nell'impresa, e dovette arrangiarsi a vivere alla giornata, finchè non incontrò Chuck Norris. Chuck Norris prese con sè il piccolo Majin Bu, e gli insegno alcuni rudimenti di combattimento. Majin Bu ottenne ottimi risultati, e divenne un grande lottatore, ma nonostante gli enormi sforzi non è mai riuscito ad apprendere la tecnica del calcio rotante.

La riunione con i 2 fratelli

Majin Bu e l'Omino Michelin si sono ultimamente incontrati con Giuliano Ferrara, e gli hanno svelato di essere tutti e tre fratelli, di cui Giuliano è il più piccolo. La felice e allegra famigliola si è quindi riunita, e finalmente possono vivere tutti quanti assieme. Attualmente, il trio di fratelli vive in una speciale gabbia rinforzata dello zoo di pistoia, dove sono diventati una delle più grandi attrazioni per i turisti, che accorrono a migliaia per vedere il trio di fratelli a cui tutti si divertono a dare da mangiare noccioline e pistacchi.

Impiego attuale

Majin Bu, è inoltre diventato un famoso attore: nella serie televisiva dragon ball, veste il ruolo di stupido e cattivo ciccione. Inoltre, nel film Disney George il re della giungla Majin Bu, insieme al fratello Giuliano Ferrara, ha fatto la controfigura agli elefanti in molte scene.

Curiosità

--Appena riunitisi, i fratelli hanno organizzato una speciale cena per festeggiare l'evento: durante detta cena, è stato consumato un quantitativo calorico in grado di provvedere al fabbisogno totale dell'intera popolazione del continente africano di sette anni. --Majin Bu, assieme ai fratelli Giuliano e Omino Michelin, hanno tentato di mettere su un trio di ballo: le loro intenzioni erano di divenire famosi ballerini di tip tap. Purtroppo, al loro debutto in teatro, il pavimento del palco è crollato dopo pochi minuti per non aver retto i tremendi colpi dei piedi dei tre cicciuti fratelli.

Voci correlate