Mai Shiranui

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Versione del 6 apr 2009 alle 23:59 di Dave Yerushalaim (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{citazione|Né che avessi memoria di elefante!|Mai Shiranui|Mai Shiranui|sua vita sessuale.}} {{citazione|¡Boing! ¡Boing!|Mai Shiranui|Le tette di Mai|qualunque cosa.}} {{citazione|...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Né che avessi memoria di elefante! »
(Mai Shiranui)
« ¡Boing! ¡Boing! »
(Mai Shiranui)
« A mio non mi includano per favore. »
(Mozilla Firefox)
« Davanti al dubbio, sceglie alla più popputa.. »
(Mai Shiranui)


Mai Shiranui (不知火舞), conoscente come Mai, la volpe di fuoco, la tetona quello, la prostituta più prostituta delle prostitute, è una stripper giapponese con aspirazioni di donna ninja. Usa tecniche che implicano l'uso di fuoco ma soprattutto preferisce i ventagli che usa nel suo shows di esotico mentre si denuda, e ha l'abitudine di usare qualunque situazione per esibirsi y/o denudarsi.

Deriva uno dai personaggi più cari della SNK dai suoi tempi in Fatale Fury. Dovuto essenzialmente a DUE GRANDI ragiona come sono suo pari di tette bellezza e la sua abilità per il sexo combatte. Questo sommato agli scarsi cm² di tessuto che usa per coprire si danno come risultato un'alta dose di alimento intellettuale per frikis onanistas. Passando così solo avere trippa nei pollici ad avere trippa in tutta la palma.

È anche conosciuta come "La dea del sesso della SNK". Per le aperte intenzioni che dimostrazione di volere violare ad Andy per finalmente avere prima un figlio che tanta tetta soffra gli effetti del passo degli anni, la gravità e non usare sostegno.

Prima di Fatale Fury

Quando era bambina i suoi genitori che si dedicavano alla rapina e la commercializzazione di droga l'inviarono al campo una volta che acquisì uso di ragione e si rese conto che quello che i suoi genitori vendevano vicino alle scuole non era fagioli magici del Maestro Karin.

Nel campo fu allevata da suo nonno, un antico lenone ritirato, che non fu mai cosciente che l'appena arrivo era simile suo dovuto ad un inizio di Alz-Heimer. L'ospitava in una stanza piena di pornografia nelle pareti e le affittava le fine settimana ai viaggiatori. Trasformandola in una "signorina di morale distratta". E mentre tutti credevano che allenava per ninja, ella allenava per ninfa. O qualche volta sentisti parlare della "Ninjomania?" Non verità?

Mai non si fece di troppi dilemmi per il commercio al quale si stava dedicando, benché lo vedesse come un hobbie, quello del commercio era il nonno, perché era quello che riceveva gli oboli. Fu in questo lasso che le sue ghiandole popperebbero diedero un salto verso il mondo esterno lasciandola protuberante e vistosa. Il cambiamento lo scomodò all'inizio ma l'apprezzò vedendo crescere il suo numero di lavori manuali giornalieri.

Andy Panda

E così un giorno un viaggiatore statunitense chiamato Andy Bogard arrivò al postribolo credendo che era un Dojo. Chiese al vecchio che l'alleni in arti marziali ed al vecchio rimbambito gli venne un'altra laguna. Credè essere il maestro Roshi e gli fece caricare dozzine di bottiglie di latte per le mattine. Andy si prendeva molto sul serio questo tema. Ma Mai si domandava perché quello visitatore non giocava con lei come gli altri. Cosicché cercò di sedurrlo allenando con egli, insinuándosele ed ofreciéndosele. Ma Andy es gay considera più importante il suo allenamento per farsi forte e potere vendicarsi del grasso abusivo che gli attaccava nella scuola.

Mai pensò che con quello paio di gigantesche tetta s e quello gran culo che possiede, come la poca quantità di vestiti che usa potrebbe riuscire che, finalmente, quello viaggiatore saltellasse con lei nella branda, ma nemmeno così. Quello diventò un'ossessione per lei al punto di volere matrimonio con lui, solo per potere sodomizzarlo fino al fine dei suoi giorni ed essere felice per sempre. Come nei racconti, almeno quelli che ella leggeva.

...

...