Template:Potenzialità Mahatma Gandhi era un pericolosissimo terrorista fondamentalista indù, noto per essere stato il mandante delle attentato alle torri gemelle. Mahatma vuol dire Grande anima, abbreviazione di Più culo che anima, soprannome di Gandhi attribuitogli per il proverbiale culo che lo caratterizzava mentre giocava alle slot machine.

Biografia

File:Gaispecial.gif
In allenamento

Noto per il suo carattere intollerante, violento e sovversivo, si fece notare giovanotto per aver dato fuoco ai permessi di soggiorno per stranieri nell'India subtropica di fronte alle terrorizzate forze di polizia e successivamente per aver organizzato un movimento reazionario separatista all'interno dell'Inghilterra indiana. È cosa risaputa inoltre che il primo ed unico, vero, progetto della bomba all'idrogeno fu ideato proprio da Ghandi in persona, vergato a fuoco sulle schiene di 150.000 poveri bambini africani,con la promessa di un lecca lecca. promessa che poi Ghandi mantenne. Ovviamente, il gusto non era proprio di fragola e lampone. Ovviamente non erano lecca lecca da consumare per via orale. Ovviamente non erano lecca lecca. Da cui le leggendarie lecca lecca "Ghandi", tuttora diffuse in tutto il mondo principalmente tra le infrastruttute che riforniscono le oramai fiorenti aziende di derattizzazione. In suo onore fu anche creato un particolare quanto fastidioso tipo di fucile. Esso non uccide. Almeno non subito. Prima di crollare inerte in seguito ad atroci spasmi, seguiti da orina dalle orecchie e da continui quanto violenti rutti, il colpo da 97mm si conficca letteralmente tra le chiappe, da cui il nome indù "Vhatthel' appianh' dher' chul" , letteralmente " Ma vai a prendertela nel di te culo ". Dopo questo particolare processo, il proiettile, di per sé già abbastanza ingombrante, rilascia delle minuscole lamelle arrugginite, che cominciano a roteare, lasciandovi immaginare la truculenta scena che ne segue.... Il nome dell'arma, tuttora usata è " Quhann piohv e thir'a vent al buch di chul stacch' attenth", anch'esso nome di origine indù, di cui però s'ignora l'ancestrale significato. Fu anche il protagonista del massacro del sale, cosiddetto pechè in quell'occasione Gandhi e i suoi seguaci uccisero centinaia di poliziotti indiani a colpi di fucili caricati con salve a sale, arma tipica anche di Zio Paperone. Il suo motto preferito era: "Occhio per occhio, ... dente per dente", seguito alla perfezione dal movimento per la liberazione dell'India, per finire alla sagra del serpente affumicato, ricorrenza che si tiene periodicamente a Nuova Delhi.

Indusse inoltre i propri connazionali a gettar via nelle fiamme, alimentate a uomini e donne paraplegici e a cani graziosi ( quelli brutti venivano torturati fin dalla nascita, perseguitati e infine mangiati vivi, molto, molto lentamente) i propri, costosissimi capi di vestiario comprati a seguito di mesi e mesi di duro lavoro nelle miniere di sale, amorevolmente guarnite di taglienti lamette "Lamettissimo la lametta che taglia tantissimo" , atte solo a tenere svegli i minatori dopo le 20 ore lavorative passate perlopiù ad ansimare della strana aria color verdastro e dall'odore molto più simile a quello dell'uranio impoverito che a quello dell'O2...

Miracoli

Ghandi è altresì conosciuto per i famosissimi episodi di cui si è reso protagonista, successivamente riconosciuti come miracoli, anche se, in effetti, non si tratta proprio di QUEL tipo di miracoli. Miracolo è un appellativo quantomeno... riduttivo. Tra i più famosi possiamo citare quella volta in cui, con la sola imposizione della narice destra provocò la morìa di un intera specie, della quale non sono attualmente rimasti che pochi, immondi esempi geneticamente mutati, che non chiedono che di morire, anche lentamente e dolorosamente: nulla di più doloroso può essere concepito in loco della propria, stracolma di stenti e sofferenza, "vita". Questi esseri informi sono anche conosciuti come "emo".

Come dimenticare di quella volta in cui decise di autoimporsi un lungo e faticoso sciopero della fame. Riuscì a sopravvivere senza ingoiare un bambino per ben 7, lunghissime ore. Nessuno sa ancora spiegarsi come Ghandi riuscì a reprimere il suo carattere violento e cannibale. Un vero miracolo.

Alleanze

Si ritiene possa avere avuto a che fare con altrettanti criminali internazionali quali il Dalai Lama, che non a caso si è rifugiato in India dopo la liberazione del suo popolo ad opera degli Alieni Comunisti, Madre Teresa di Calcutta (siamo sempre da quelle parti là), Nelson Mandela, attuale dittatore del Sudafrica, Martin Luther King, Malcolm X detto anche "Il Decimo", Topolino.

È inoltre cosa risaputa ai più la grande amicizia che Ghandi condivideva con Darth Fener, grazie al quale inventò una strana forma d'illuminazione, ritenuta poi fin troppo rumorosa. Ghandi scoprì, però, il modo di sfruttare al meglio queste fonti d'illuminazione, e lo fece tagliando in due Darth Fener, l'imperatore della Cina e i baffi di Luigi Mario. Cosa che sconvolse non poco il periodo storico, oltre a causare il dissenso di Qui e Qua. Quo non era molto d'accordo, principalmente poiché non aveva ben appreso le reali intenzioni di Ghandi e di Nanni Moretti, suo complice e compagno d'avventure, da cui il Qui pro Quo.


La sua vera identità

È idea diffusa tra gli studiosi che Ghandi altri non sia che il Chuck Norris Oscuro. A confermare questa audace tesi è il famoso Grande Puffo, sostenuto nientepopodimeno che da Gengis Khan, gentile quanto pacifico tuttologo amante della pace e dei fiori. Colorati. Soprattutto sulla tomba delle proprie vittime. A contrastare questa assurda idea è l'altrettanto famoso fornaio/panettiere Nietzche, che, con la frase " Chuck Norris Oscuro è morto" ha posto la parola fine al dibattito, oltre che alla sua vita, avvenuta a seguito di violente scoregge mal espresse, che, a causa del tappo formatosi per il calcio rotante nel culo preso pochi attimi prima, non hanno fatto altro che triturare il sistema digestivo di Nieztche. Una poltiglia ribollente fu ciò che ne rimase.


La sua giusta fine

Ucciso da un eroico rivoluzionario ribelle a colpi di cucchiaio di legno, ha tuttora numerosi seguaci in tutto il mondo che si raccolgono in sette segrete per sfuggire alla polizia internazionale; pare che il nome di quest'associazione sia France 24 (ma non ditelo a nessuno, mi raccomando...)

Pare comunque che Ghandi abbia rilasciato sul pianeta numerosissimi eredi, tutti grassi, bassi e pelati. Numerose testimonianze sosterrebbero di averne avvistati parecchi, soprattutto nelle vesti politicante/ministro/Leccatore di culi qualsiasi....

È inoltre cosa risaputa che uno degli eredi di ghandi altri non sia che il vero, unico, super sayan della leggenda.

Eredità

Con un colpo di Stato la figlia Endira riuscì ad assumere il potere in India per un certo periodo di tempo, poi spodestata dal Mago Zurlì, attuale dittatore dell'India.

File:Mastella.jpg
Il terribile fondamentalista fotografato mentre si abboffa a scopo intimidatorio di fronte ad un pubblico ridotto alla fame.