Mafia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


Nel corso del [[1900|Ventesimo secolo]] la mafia è progredita in vari settori, nell'ambito del sociale, in ambiti economici e nel campo del tessile (celebri i suoi pizzi).
Nel corso del [[1900|Ventesimo secolo]] la mafia è progredita in vari settori, nell'ambito del sociale, in ambiti economici e nel campo del tessile (celebri i suoi pizzi).
La mafia era anche una famosa organizzazione nella quale si fabbricavano pizzi alla romagnola di solito imbottiti di vitello tonnato o di erbe principalmente marijuana.Nella mafia ci è entrata tanta gente famosa tra cui Vittorio Sgarbi,Dio,Chuck Norris ecc... ma Chuck non volendo noie prese a calci rotanti il creatore della mafia facendolo resuscitare e massacrò Giulio Cesare perchè non aveva pagato il pizzo.


==Attività secondarie==
==Attività secondarie==

Versione delle 00:15, 6 apr 2007

Un pizzo, tipico manufatto della mafia

Anche conosciuta come governo italiano, la mafia è un'organizzazione che cura l'interesse dei cittadini.

Storia

La mafia nasce nel medioevo in Sicilia come "Associazione per la Promozione e lo Sviluppo dell'Utilizzo del Filo Interdentale (A.P.S.U.F.I).

Nel corso del Ventesimo secolo la mafia è progredita in vari settori, nell'ambito del sociale, in ambiti economici e nel campo del tessile (celebri i suoi pizzi). La mafia era anche una famosa organizzazione nella quale si fabbricavano pizzi alla romagnola di solito imbottiti di vitello tonnato o di erbe principalmente marijuana.Nella mafia ci è entrata tanta gente famosa tra cui Vittorio Sgarbi,Dio,Chuck Norris ecc... ma Chuck non volendo noie prese a calci rotanti il creatore della mafia facendolo resuscitare e massacrò Giulio Cesare perchè non aveva pagato il pizzo.

Attività secondarie

Le sue attività come la "Pizzo s.p.a", "Spaccio s.r.l" e la catena di negozi "Cose di altre case" fioriscono in molte città italiane, soprattutto in Terronia. Il suo motto è "Il silenzio è d'oro!".