Maestro Muten

Versione del 7 lug 2009 alle 16:29 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: sistemazione dei wikilink - parte 1)
Il maestro e la sua migliore amica
« Porta sempre gli occhiali perché fuma l'erbetta magica dell'isola »
(Goku su Muten)
« Potrebbe partecipare a mr Olympia »
« Una volta l'ho visto doparsi prima di lanciare una kamehameha  »
(Crilin su Muten)
« Una volta ebbe un'emmorragia nasale e mi imbrattò tutto l'abito di sangue! »
(Bulma su Muten)
« Nonno, ma com'è, che non c'hai ancora una donna?? »
(Mastro Lindo su Muten)
« Sarà la tartaruga! »
(Muten su domanda di Mastro Lindo)



La vita

Il maestro Muten è il genio pervertito che nasce nel lontano 45 a.C. nella città di Atlantide. Nasce dall'unione di mastro Geppetto e Doraemon.

Frequenta l'istituto I.S.E.F In Kazakistan sotto la guida del famosissimo insegnante di allora, il Sergente Maggiore Hartman. Dopo 250 anni di gavetta, il giovane muten riesce a conseguire la laurea in scienze motorie e ottiene un impiego nel settore mercantile del pesce.

La nascita della leggenda

File:Avatar15113 72.jpg
Muten mentre fuma la sua amata erbetta magica

È appunto al mercato del pesce che il maestro Muten conosce l'appena giovanissima tartaruga di mare. È qui che fra i due nasce una splendida amicizia che dura per molti anni fino alla scomparsa prematura della tartaruga alla tenera età di 1900 anni. È qui che Muten decide di indossare un guscio di tartaruga in memoria della sua migliore amica.

Nel 1934 abbandonò l'attività mercantile per dedicarsi completamente alla sua vera vocazione, l'attività fisica, quindi acquista un modello rinomato di AB king pro e in soli 5 anni riesce a ottenere un fisico da leggenda (grazie anche all'uso di sostanze proibite dall'art.197 di Mr. Olimpia).

 
Anni 30, è una moda fumare in moto

Durante la seconda guerra mondiale si arruola nell'esercito americano e partecipa agli scontri in Giappone nel 1943, dove viene fatto prigioniero e rinchiuso in un monastero di monaci combattenti.

L'invenzione della Kamehameha

Rifiutandosi di studiare le tecniche di arti marziali del monastero, Muten rimase in prigionia fino al 1995, per molti anni passò il tempo a giocare a street fighter 2 turbo, con grandi risultati apprese una tecnica chiamata hadoken e la rinominò con il nome di kamehameha (sempre in onore di quella tartaruga idiota).

I suoi allievi

Uscito dalla prigionia, l'ormai anziano maestro si dedicò all'addestramento di due giovani promettenti nel campo delle arti marziali, ovvero Son Goku e Crilin.

Il pro nipote Mastronzo Lindo

Il "Genio" ha un pro nipote Mastronzo Lindo, al quale insegnò subito l'arte del rimorchio (non quello dei camion!).

Però l'amatissimo nipote viene ucciso per mano dell'Innominabile e quindi rimane da solo.

La quieta fine

Ormai Muten è un "Genio" pervertito, ma senza donna. Perciò passa le giornate a giocare a Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3, e continua a fumare l'erbetta magica dell'isola.

Voci correlate