M. Night Shyamalan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 22 nov 2006 alle 16:26 di Godo-fuffix (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

M. Night Shyamalan è un regista di culto del filone porno-thriller. Nato a Disneyland da un rapporto incestuoso tra Qui e Qua nel 1921, purtroppo per noi è ancora in vita.

Il segreto della M

Shyamalan ha un cognome buffo, per non dire stupido. Il fatto che nessuno sappia cosa nasconde la "M" del suo nome fa presupporre ai più che sia una parola volgare o 10 volte più buffa del suo cognome. In molti credono che questo sia il segreto del suo successo.

Stile

Il regista diventa famoso fin da piccolo quando armeggiando con la cinepresa dei genitori, all'età di soli 2 anni, mette in scena un cortometraggio dai toni cupi, un vero e proprio thriller psicologico.

La trama di questo piccolo filmino che gli vale diversi premi internazionali, vede il piccolo M. Night che tenta di fare la cacca sul suo vasino con i fiorellini arancioni attaccati con lo scotch sui lati. Ma un imprevisto lo costringe a desistere dall'evacuare: infatti dal fondo del vasino spunta fuori una bellissima sirena non vedente che dice di vedere la gente morta e di essere immortale come i supereroi dei fumetti. Ma a questo punto (ecco il climax) il piccolo decide che per il bene del suo pancino deve comunque cagare e sommerge la sirenetta con il suo sterco uccidendola per sempre. Finisce così la storia e tutto si risolve.

Produzioni