Low G Man

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Versione del 8 set 2008 alle 23:46 di 82.50.107.124 (rosica) (Nuova pagina: '''Low G Man''' è il solo e unico invincibile uomo che può, tramite "il buff del salto", uccidere centinaia e centinaia di mostri sparsi nei 10 livelli del suo gioco, chiamato propri...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Low G Man è il solo e unico invincibile uomo che può, tramite "il buff del salto", uccidere centinaia e centinaia di mostri sparsi nei 10 livelli del suo gioco, chiamato proprio a suo nome: Low G Man!

« Dalle istruzioni: »
(Solo Low G Man può finire Low G Man)

Le Origini

Originariamente ideato come gioco action degli anni 90 per NES, Low G Man doveva essere un modo rilassante e divertente per trovare qualcosa da fare nel cazzeggio della pausa tra un SuperMario e uno Zelda, ma durante il suo sviluppo qualcosa è andato storto e tutto il team di programmatori è stato lentamente divorato dalle sue stesse creature, prima su tutte "il mitico boss del terzo livello", uno scoglio di improbabile difficoltà per qualsiasi neofita dei videogiochi under 15. Il gioco ha poi continuato ad accrescere sè stesso, aggiungendo livelli e mostri sempre piu' grossi, tanto da doverli dividere su 2 o 3 schermate.

Il gioco per Lui!

Nessuno ha mai superato il quinto livello su 10, nemmeno Lorenzo Lamas, uno dei programmatori superstiti poi costretto dal quinto boss a scegliere tra "la vita come Renegade" o l'ovvia brutta fine. Solo un uomo attualmente è stato in grado di raggiungere il decimo livello ed è proprio lui, il protagonista in questione, Low G Man, lo stesso personaggio creato in fase di progettazione del gioco per uccidere mostri a forza di fiocinate attraverso la loro colonna vertebrale. Low G Man tenta ogni volta da solo di salvare il mondo e lo fa nel piu' stiloso dei modi: basta lasciare il gioco in standby per vederlo esplorare le lande del primo livello impestato dei nemici piu' crudeli, tra pterodattili meccanici e vecchi su transformers verdi.

Stato di avanzamento

Attualmente la speedrun del gioco è stata abbandonata dai giocatori umani e l'unico record registrato è proprio a nome di Low G Man, realizzato durante una sua speedrun in solo nello standby di un NES di un bambinetto americano troppo impegnato con il suo cheeseburger per premere il tasto "START". È stato lo stesso Low G a far partire il "record" della registrazione e sempre da solo, con un sistema di interlacciamento ad internet, da lui creato dall'interno del gioco, a spedirlo a Speed Demos Archive per mettere nero su bianco l'impossibile, l'uccisione del decimo e inedito, per tutto l'universo gamer, boss.

Momenti di Shock puro per i primi speedrunner che invano per mesi avevano tentato di superare il quinto senza alcuna chance di andare oltre.

Low G Man è potentissimo, fortissimo ed instancabile; solo lui può ownare ripetutamente il suo stesso gioco, ogni volta con la precisione e la costanza del miglior rappresentante dei nerd con occhiali da 5cm atti a fronteggiare i 2/10 di vista, donatagli dal mondo come ricompensa per le sue migliaia di ore a venti centimetri dal generatore di elettroni a tubo.

File:LowGMan.jpg

Template:Incostruzione