Lo Zoo di 105

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione


« Ho creato lo Zoo di 105 per rendere il mondo un posto migliore »
(AutoreLink)
« Sarebbero da arrestare tuuuttiiii!! »
(AutoreLink)
Lo Zoo di 105 - Da sinistra: Fabio Alisei; Paolo Noise; Mazzoli e Leone di Lernia
« Auz adavedai!! »
(AutoreLink)


Lo Zoo di 105 nasce come programma ipnotizzante per babbuini della savana marchigiana, con lo scopo di convertirli in esseri demoniaci intenzionati a conquistare il mondo.

Le origini del nome

"Zoo", come è evidente, è un riferimento agli strumenti del loro piano maniaco-megalomane, nonchè i babbuini della preziosa qualità culo cobalto-violetto-maancheporpora, mentre il numero "105" è una chiara allusione alla taglia di Leone, l'ignara mascotte pugliese.


Cosa fanno esattamente

Seguire il programma ingentilisce l'animo, ampliando la mente e liberando i Chackra dall'influsso negativo dell'energia di Dart Fener.

In pratica la trasmissione consiste in una svariata serie di scenette dal potere lassativo che consentono ai babbuini di impadronirsi del mondo mentre tutti i suoi abitanti umani sono a cagare.


Componenti

Marco D.Mazzoli

Marco e il suo fratello gemello ingoiato intero da Leone all'età di sei mesi


Marco è nato vicino a una deliziosa prateria di Chernobyl, poco dopo che una piccola centrale nucleare del posto esplodesse, dopodiché si trasferì a Pompei e sfuggì per un soffio ad una terribile colata lavica.

Provato da tutte queste esperienze il ragazzo si trasformò in una foglia d'acero e decise di trascorrere tutto il tempo fino alla fine dei suoi giorni come eremita sul Kilimangiaro in via Turati, 9 (dove tra l'altro ha sede l'emittente radiofonica del suo programma).

Tra l'altro ricordiamo che Mazzoli è il figlio segreto di Marco Galli e Pizza.



Fabio Alisei

File:Imagvves.jpg
Una foto non troppo recente di Fabio Alisei che lo immortala mentre legge il giornale

Alias Fabio Borghini,