Leonardo da Vinci

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« A bel mignottone, quasi quasi ti faccio un ritratto  »
(Leonardo da Vinci)
File:Megamonalisa lisa 2.jpg
Uno dei quadri più famosi di Leonardo, "la donna con le tette grosse".


Biografia

Leonardo nasce a Vinci (capito cretini, Vinci non è il cognome) circa 500 anni fa. Figlio della relazione omosessuale tra Berlusconi e Piero della Francesca, cresce sodomizzato da entrambi i genitori. All'età di 15 anni entra nella bottega di Rottinculo da Venezia, qui continua il suo percorso di sodomizzazione. Crescendo diventa un sodomizzatore di ragazzini anche lui. A 20 anni va a Milano dove non fa assolutamente un cazzo finche la città non viene invasa da Francesi culattoni. Scappa a Firenze dove dipinge tantissimi quadri di scarso valore artistico ma dall'alta carica pornografica come affermerà più avanti Freud. Da vecchio si trasferisce in Francia nella regione di Les Cullatonuars e qui muore da un giorno all'altro senza nemmeno avvisare.


Leonardo scienziato

Compie numerosi studi scientifici. È considerato l'inventore dell'elicottero; numerosi i collaboratori schiantati, ma in nome della scienza va bene. Compie numerosi studi di anatomia, anzi usa gli studi come pretesto per esaminare le vagine di numerose fanciulle. Famoso il trattato De re chiavatoria. Importanti anche gli studi sull'idraulica, soprattutto sui sistemi delle pompe; anche qui impiegò numerose volontarie tra cui una certa Monnalisa. Oltre a tutto è anche un architetto, famosi i suoi edifici costruiti in ... emh... famosi i suoi progetti mai realizzati.


Leonardo pittore

Date tutte le sue attività, non so dove abbia trovato il tempo anche per dipingere. Storico il suo ritratto di una nobildonna del tempo, una certa Monnalisa. non sappiamo nulla di lei se non che il suo marito, Francesco del Giocondo, fosse estremamente cornuto.

File:Davinci grotesque head.jpg
Un ritratto di Sgarbi commisionato a Leonardo.


Altri quadri da ricordare sono L'annunciazione, L'annunciazione 2, L'annunciazione 3 - la vendetta, L'annunciazione 4 - Ti spiezzo in due, L'annunciazione - 50 anni dopo, L'annunciazione nello spazio. da ricordare anche La vergine delle rocce, La vergine delle stallatiti. E come non citare L'ultima cena a base di fagioli e ceci, ultima a causa della flatulenza provocata dal cibo nei presenti.

File:No jesus.jpg
Ecco L'ultima cena a base di fagioli e ceci

Si nota che Il Signore supremo al centro non cè più, a causa di una battaglia di peti avvenuta prima.

Leonardo scultore

Si applicò anche nella scultura, anzi ci provo senza riuscirci. Famoso il suo progetto di un enorme cavallo a dondolo alto 9 metri che doveva essere fuso in bronzo. Ufficialmente non lo completò a causa dell'invasione francese, in realtà non ne era assolutamente in grado. Ora degli scienziati giapponesi progettano riprodurre il famoso cavallo con qualche miglioria tipo la capacità di volare, di lanciare missili terra-terra, terra-aria, aria-terra e aria-aria, di trasformarsi in Pikachu e di produrre bastoncini samurai.


Il Codice da Vinci

Non è mai esistito un codice da Vinci, solamente ci sono delle persone che non hanno un cavolo da fare. alcine di queste scrivono su Nociclopedia, altre su Wikipedia metre alcune si inventano codici mai esistiti. Secondo questi celebrolesi lo scienziato avrebbe lasciato un codice magico per combattere la calvizie. Finanziati da Galliani e Bisio si sono fatte delle ricerche inconcludenti, si è scritto un libro ridicolo e si è fatto un film catalettico.

Voci correlate