Vladimir Lenin (lett. Владимир Ленин ?) fu un Hippie Russo del 19° Secolo, ispiratore di quelli del Sessantotto, Kapo di Governo Komunista.


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Formattare e ripulire dalle cagatine varie, dando un senso logico al testo

firma/data: Connor McSullivan 10:46, 6 lug 2009 (CEST)


Il partito approva questo utente, soprattutto quando si scola mezza bottiglia di vodka e inizia a cantare:

☭ ... Москва не делать глупых этот вечер ... ☭
(Mosca nun fa' la stupida stasera)

« Padre nostro che sei nei cieli... »
( Lenin, prima di andare a letto)
« Lenin TVB!! »
( Stalin sul banco al liceo)
« Sono vegetariano! »
( Lenin a cena con Prodi)

Vita

 
Il ritratto di Lenin al Cremlino

Fratello di Antonio Juliano e zio di Mark Iuliano, è passato alla storia come fondatore del movimento hippie bolscevico. Attualmente è commentatore di baseball per la CNN.

L'infanzia

Nato in un orrendo ridente paesotto dell'Kazzeggistan, fu allevato dai genitori (contadini analfabeti) con una dieta ferrea a base di polenta e cassoeula.

Le ristrettezze dell'infanzia lo forgiarono spingendolo a studiare e diventare studente fuori sede a Novosibirsk. Nel 1914 si laureò in tecnica rivoluzionaria all'università di Mosca (ЏЕПЎ) e nel 1917 si specializzò dimostrando le proprie eccelse attitudini come organizzatore della Rivoluzione di Ottobre, immortalata da Eisenstein e conclusa con la fuga ad Hammameth dello Zar Nicola II di Bari.

A rivoluzione conclusa, Lenin iniziò a pianificare l'ordinamento della nuova Russia cominciando dal nome: C.C.C.P. (che un russo significa "Gruppo punk rock italiano"); nel 1918 cambiò la vecchia bandiera - troppo simile a quella del Bologna - con una bandiera rossa a ricordo imperituro della vecchia bandiera.


Collegamenti