La mamma di Psycho è Lui con la parrucca: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{incostruzione}})
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}
{{nonsense}}



{{citazione|Psst... La mamma di Psycho è LUI con la parrucca!!! |Chiunque |Chiunque|rovinare un film a [[qualcuno]].}}




"La mamma di Psycho è lui con la parrucca", frase che potrebbe essere presa per un innocente agglomerato di parole di lingua italiana, è in realtà una delle [[armi di distruzione di massa]] che affliggono l' umanità. Pare infatti che questa semplice frase racchiuda in se stessa tutto lo [[spoiler]] raccolto nei vari secoli di storia. L' iscrizione, scritta in [[italiano apparente]], è stata rinvenuta nella tana di quello che poteva essere un antico [[nerd]] protocristiano. [[Server di Nonciclopedia|Potentissimi mezzi di decriptazione]], dopo anni di lavoro, sono riusciti a tradurre solo un [[millemila|millemillesimo]] della frase, che [[io|noi]], [[Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia|prodi cavalieri della Cultura]], riportiamo fedelmente qua sotto. Fate attenzione, perchè il troppo spoiler potrebbe avere gli stessi effetti di un colpo segreto di [[Ken il guerriero]] o di una telefonata da [[Samara]]. Insomma, dopo un pò muori.


==La mamma di Psycho è Lui con la parrucca==















[[Categoria:Categoria atta a contenere tutti gli articoli che hanno un titolo astrusamente lungo, e come giusto che sia anche questa categoria ha un titolo astrusamente lungo]]

Versione delle 19:39, 10 gen 2009

Template:Incostruzione Template:Nonsense


« Psst... La mamma di Psycho è LUI con la parrucca!!!  »
(Chiunque )



"La mamma di Psycho è lui con la parrucca", frase che potrebbe essere presa per un innocente agglomerato di parole di lingua italiana, è in realtà una delle armi di distruzione di massa che affliggono l' umanità. Pare infatti che questa semplice frase racchiuda in se stessa tutto lo spoiler raccolto nei vari secoli di storia. L' iscrizione, scritta in italiano apparente, è stata rinvenuta nella tana di quello che poteva essere un antico nerd protocristiano. Potentissimi mezzi di decriptazione, dopo anni di lavoro, sono riusciti a tradurre solo un millemillesimo della frase, che noi, prodi cavalieri della Cultura, riportiamo fedelmente qua sotto. Fate attenzione, perchè il troppo spoiler potrebbe avere gli stessi effetti di un colpo segreto di Ken il guerriero o di una telefonata da Samara. Insomma, dopo un pò muori.


La mamma di Psycho è Lui con la parrucca