La mamma di Psycho è Lui con la parrucca

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La mamma di Psycho è Lui con la parrucca. No, non lui. Speriamo...
« Psst... La mamma di Psycho è LUI con la parrucca!!!  »
(Chiunque su rovinare un film a qualcuno.)

La mamma di Psycho è lui con la parrucca, frase che potrebbe essere presa per un innocente agglomerato di parole di lingua italiana, è in realtà una delle armi di distruzione di massa che affliggono l'umanità. Pare infatti che questa semplice frase racchiuda in se stessa tutto lo spoiler raccolto nei vari secoli di storia. L'iscrizione, scritta in italiano apparente, è stata rinvenuta nella tana di quello che poteva essere un antico nerd protocristiano.

Potentissimi mezzi di decriptazione, dopo anni di lavoro, sono riusciti a tradurre solo un millemillesimo della frase, che noi, prodi cavalieri della Cultura, riportiamo fedelmente qua sotto. Fate attenzione, perché il troppo spoiler potrebbe avere gli stessi effetti di un colpo segreto di Ken il guerriero o di una telefonata da Samara. Insomma, dopo un po' muori.

La mamma di Psycho è Lui con la parrucca

Quando si dice rovinare la sorpresa.

Ad ogni modo, mi è capitato di sapere che la mamma di Psycho è lui con la parrucca. I bambini sono i fantasmi, e la madre li ha uccisi. Non so se ti ricordi che l'Enigmista è sempre stato lì con loro, è il cadavere con la pistola in mano. E sì, è comunque il tipo col cancro al cervello. Piton uccide Silente, ma perché stava già morendo, lui era buono. Murtagh non è morto, adesso è cattivo. Sì, Luke è il figlio di Darth Vader. In Slevin, lui è il bambino, e Bruce Willis è il killer che avrebbe dovuto farlo fuori. Sapete, in Fight Club il protagonista e Brad Pitt sono la stessa persona. Tutta una roba mentale. Dottor House alla fine non muore. Dottor House alla fine non è guarito. Aldo sta sbagliando ragazza... se ne rende conto solo verso la fine di "Tu la conosci Claudia". Tom Hanks perde Wilson fra le onde. Allanon muore. Walker muore. Grianne non muore, ma capisce che i druidi portano sfiga.

L'anello viene distrutto, Gollum muore e Frodo perde un dito. Gandalf si disintossica e Sam è gay. Naruto riesce a fare la modalità eremita alla perfezione. Non chiedetevelo, Kakashi Hatake è morto, anzi no, poi resuscita, però Itachi era buono e ha fatto tutto 'sto macello per salvare il fratellino. Anche Asuma, ma prima si è strombazzato Kurenai, che è incinta. Il Soylent verde è fatto con dei cadaveri. Moby Dick affonda la barca ed ammazza tutti, tranne il narratore, e quel pianeta è la Terra nel futuro. E poi alla fine Rachel e Ross si mettono insieme.

Grifis sacrifica la Squadra dei Falchi e diventa un membro della Mano di Dio. Max Payne prende la Valchiria. Aeris muore, ficcatevelo in quei cervelletti! Riusciranno a uccidere It. Massimo Decimo Meridio muore insieme all'imperatore. La cassetta non è stata distrutta. Sia Jim Carrey che la sua ragazza si ritrovano con la memoria cancellata, ma alla fine torneranno insieme, è destino.

I due pesci si chiamano Romeo e Giulietta. La macchina scansa l'uomo nero perché era giorno. L'uomo vive in un faro, per quello quando spegne la luce fa un disastro immenso. Nel secondo film l'Enigmista è aiutato dalla ex vittima... sì, quella della chiave nello stomaco, sì. Comunque alla fine la uccide. Bel, film, Quarto Potere, Rosabella era la sua slitta. In Ace Attorney, in realtà Godot è Diego Armando, così come Cece Yew e Shih-na sono la stessa persona. In Wanted muoiono tutti, a parte lui, perché erano cattivi. Comunque è davvero un film del cazzo. Will Smith morirà, e nell' eroico tentativo salva la cura che impedirà che tutti gli abitanti del mondo diventino zombie.

Gesù muore a pagina 681.

Bene!

Beh.. non è poi così sorpr....

Siete contenti? Ora non proverete sorpresa nemmeno perdendo ciò che avete di più caro. A patto, ovviamente, che siate sopravvissuti a tanto spoiler.