Kuroshitsuji: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:




Kuroshitsuji (più facilmente noto come "Kuroqualcosa") è il nome di un [[manga]], di un [[anime]] e di una marca di [[omogeneizzato]]. Ah, si, è anche il nuovo giocattolo delle fangirls.
Kuroshitsuji (più facilmente noto come "Kuroqualcosa") è il nome di un [[manga]], di un [[anime]] e di una marca di [[omogenizzato]]. Ah, si, è anche il nuovo giocattolo delle fangirls.


Il [[colpa|merito]] dell'esistenza di tale fantastico prodotto è da ricondursi a Yana Toboso, la figlia segreta di Kaori Yuki e Katsura Hoshino: in un'intervista rilasciata a The Spectator (numero di novembre del 1802), Lady Yana ha affermato di aver avuto l'ispirazione per tale opera dopo una maratona di tutti gli episodi di [[Elisa di Rivombrosa]]; talmente presa dalla storia, però, Lady Yana si è dimenticata di mangiare in modo sano, strafogandosi quindi di the e [[pavesini]].
La [[colpa|merito]] dell'esistenza di tale fantastico prodotto è da ricondursi a Yana Toboso, la figlia segreta di Kaori Yuki e Katsura Hoshino: in un'intervista rilasciata a The Spectator (numero di novembre del 1802), Lady Yana ha affermato di aver avuto l'ispirazione per tale opera dopo una maratona di tutti gli episodi di [[Elisa di Rivombrosa]]; talmente presa dalla storia, però, Lady Yana si è dimenticata di mangiare in modo sano, strafogandosi quindi di the oppioso e [[pavesini]].


Il risultato di tale stile di vita è Kuroshitsuji.
Il risultato di tale stile di vita è Kuroshitsuji.