Discussione:Kuroshitsuji

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

troppe citazioni--Jack 19:56, 9 mar 2009 (UTC)


mooolto banale. U.U l'unica cosa divertente è la citazione di cluedo.

Scusate, ma perchè le mie modifiche non andavano bene? La pagina attuale mi sembra solo un'accozzaglia di termini legati al sesso e luoghi comuni. Non voglio fare polemica, vorrei solo sapere il perchè.

Ah,no, sono ricomparse O_O

Scusate, ma qui c'è qualcuno che non solo mi toglie tutte le modifiche, ma anche i miei commenti nella pagina di discussione O_O Ripeto: cosa hanno di sbagliato le mie modifiche? Non voglio fare polemica, vorrei solo sapere.

Ed è ricomparso tutto...


Non so se è solo un mio problema, ma vedo la pagina formattata malissimo, con le immagini non allineate e un mare di spazio bianco tra una citazione e l'altra all'inizio. E' un peccato perchè la pagina mi piace! --Naamina 21:19, feb 22, 2010 (CET)

Non fate il mio errore, non cercate Ciel in Wonderland su tutubo, ho visto cose che spero di dimenticare presto... Maledette fungirl arrapatte. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:37, set 17, 2010 (CEST)

Perchè cosa succede in Ciel in Wonderland? Non dirmi che Sebastian e Ciel si mettono a fare scene di yaoi pedofile Asd . Anche se a dirla tutta è proprio per arraparsi che la maggior parte delle fungirl ha iniziato la serie Asd ... Io sto ridendo ma già dal titolo non è che mi sia fatto una buona ideaSì... Aspetta, non è che c'ho azzeccato? Certo certo --Witchdisney 86 [Cribbio! Aspettate, sono stato frainteso!!] 20:54, set 9, 2012 (CEST)

Inizia a rosicare su Kuroshitsuji

Inizia a rosicare