Ku Klux Klan: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Immagine:Ghostbusters.gif|right|thumb|Il simbolo di un'associazione anti Ku Klux Klan|200px]]
[[Immagine:Ghostbusters.gif|right|thumb|Il simbolo di un'associazione '''anti Ku Klux Klan'''|200px]]
Il '''Ku Klux Klan''' è un'associazione americana di pervertiti che amano radunarsi in luoghi segreti vestiti da pseudo fantasmi e abusare di povere minoranze etniche.
Il '''Ku Klux Klan''' è un'associazione americana di pervertiti che amano radunarsi in luoghi segreti vestiti da pseudo fantasmi e abusare di povere minoranze etniche.



Versione delle 05:36, 13 gen 2007

File:Ghostbusters.gif
Il simbolo di un'associazione anti Ku Klux Klan

Il Ku Klux Klan è un'associazione americana di pervertiti che amano radunarsi in luoghi segreti vestiti da pseudo fantasmi e abusare di povere minoranze etniche.


Storia

Nel 1930 a.c./d.c., un netturbino del Texas fallito che amava vestirsi da fantasma con lunghe vestaglie e masturbarsi davanti alla tv, decise di portare la sua passione per la perversione e il sadomaso alla fama. Così costituì un gruppo (originariamente amici del vicinato, razzisti e depressi) che concretizzavano le loro fantasie sulle minoranze etniche del luogo.

I primi bersagli erano i tacchini e alcune specie di galline. Poi si passò dagli animali da cortile ai puma e in un caso si registrarono violenze conto una pantera (gli vennero tirati addosso dei coriandoli avvelenati).

Negli anni '80 sono sorte molte associazioni Anti Ku Klux Klan, come l'Arcigay e la "Associazione amici di Pamela Prati" ([[A.A.P.P).

Nome

Solo una persona sa da cosa deriva il nome, ma al momento è in gita in campagna e il cellulare non prende quindi mi sa che non se ne fa nulla.


Il Ku Klux Klan oggi

Oggi il Klu Klux Klan vanta una grande schiera di pervertiti e si riuniscono spesso in un mega party notturno chiamato P:gold.