Kratos

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Κρατος.
Kratos durante uno spot per la Mastro Lindo
« Tra i venditori di detersivi, il mito di Kratos non scomparirà mai. »
(Kratos)
« E' il mio mito! »
(Nessuno su Kratos)
« Ma usa i prodotti che si pubblicizza per lucidarsi la pelata? »
« Non esiste cane da guardia più strambo di lui, ma almeno si fa pagare poco. »
(Chuck Norris)
File:Wallpaper god of war 01 1280.jpg
Un ciclope mentre rifiuta di acquistare un detersivo offertogli gentilmente da Kratos

Le origini di Kratos

Kratos è nato a SPARTAAAAAAAAA!!! nel 2911 a. T. (avanti Topolino) ed è stato abbandonato dai suoi genitori, in quanto fottutamente pelato, perché essi se ne vergognavano. Fu trovato da un tipo che era nientepopodimeno che Michael Jackson che lo indirizzò lungo la "retta via". Venne quindi allevato da quest'ultimo per i primi anni della sua miserabile vita da pelato.

Adolescenza

Un giorno il papà adottivo di Kratos si arricchì registrando dischi. In pochi anni divenne un ricchissimo uomo d'affari che investiva su tutti i tipi di divertimenti per bambini. Decise allora di utilizzare Kratos, che non faceva un cazzo dalla mattina alla sera vivendo in un buco di stanza solo e senza amici, in uno spot per i suoi prodotti. E così Kratos dall'età di 14 anni inizio una serie di spot per supposte che lo resero celebre.

Età adulta

Kratos che va a casa dalla ex moglie

Kratos si arricchì grazie agli spot televisivi. Decise di andarsene e di utilizzare i soldi in qualche attività. Dopo 2 giorni perse tutto in videogiochi che lo resero pesantemente nerd e sfigato. Così si dedicò al suo vero hobby, dare via il culo. Era così bravo che fece strada nella dirigenza SCE, scalando e scappellando tutti i concorrenti. La sua fama, e fame, crebbe a talpunto che gli dedicarono un gioco, God of War. Ad un certo punto, nonostante la fama acquisita, lasciò tutto ed andò a lavorare per i Teletubbies come sturacessi. Ci restò anni, nella quale ebbe esperienze sessuali con Tinky Winky. Dopo divenne per un lungo periodo di tempo segretario di Giucas Vasellas, noto imprenditore torinese, proprietario di una banca del seme dove sia lui che la sua segretaria Kratos attingevano a bocche piene.

L'incontro con Chuck

Dopo tutte queste esperienze di lavoro, decise di ambire in alto: si presentò infatti all'ufficio collocamento per un posto affianco a Chuck Norris. Fu ritenuto adatto e entrò a far parte delle 15 divinità della guerra. Chuck riconobbe in lui il vero esponente della omosessualità umana e non. Decise quindi di ripudiarlo per alcuni anni nell'isola di Lost. A Kratos venne concesso un giorno di libertà ogni 120.000.000 anni, ferie non retribuite ed uno stipendio pari a 0.000.000.001 euro ogni 1000 anni, tuttavia essendo cerebroleso crede di guadagnare e far strada nella vita.

Fatti su Kratos

  • Durante il breve periodo della sua condanna, conobbe Venom, flautista dei The Beatles;
  • Mentre compieva il suo lavoro di cane da guardia, osò lamentarsi delle sue condizioni di lavoro davanti a Chuck Norris. Non osiamo scrivere quale fu la sua condanna;
  • Durante la sua carriera di sturacessi presso i Teletubbies, fece richiesta di entrare nel gruppo, ma senza successo;
  • Kratos ebbe contatti anche con Superman, che conobbe durante una chat di gay durante il periodo in cui lavorava per Giucas Vasellas. Si incontrarono spesso nel Central Parc di New York per fare una cosa a tre con Spiderman l'amichevole vacchetta di quartiere;
File:RobHalford.jpg
Kratos in tenuta da lavoro mentre si prepara a fare strage di truzzi ad un rave party.
  • Il gioco a lui dedicato, God of War, è stato campione di defecate per 382472.5728734832 anni o ANI come piace chiarmali a Kratos. Nessun gioco è mai riuscito a fare cagare così tanto. Ebbe però un grande successo tra i metallari.
  • Kratos è il fratello gemello nato tre secondi prima di Rob Halford, e ciò spiega la sua attrazione per il metallo e per i froci brezzolati.
  • Kratos fu anche testimone dei vibratori Miracle Anal insieme a Hulk, al quale invece venne dedicato il gioco Hano.
  • Kratos, se notate, all'inzio del gioco quando fa l'Ira di Poseidone grida: "Sono io il Dio della guerra!" In tutta risposta si sente "Che cazzata!!".
  • Si dice che sia l'unico mortale ad essere stato, oltre a Jiraya, a letto con l'innarestabile Hulk dopo una lotta di 69 secondi.
  • Kratos è entrato infine a far parte di una combriccola che regge l'ordine mondiale e del cosmo, quello delle 15 divinità della guerra.