Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 13:
{{trama}}
=== L'inizio ===
È passato un anno da quando Sora ha chiuso il suo migliore amico dentro lo sgabuzzino dei mondi per farsela con Kairi.<ref>Andando anchePurtroppo inil biancogiovane non riesce nei suoi intenti, datovisto che Nomuragli loautori del gioco decidono di esiliaesiliarlo in un'autostrada lunghissima e con lunghe praterie</ref>. TentaSora alloratenta dunque un approccio con Paperino, che però lo rifiuta le sue avences, perché innamorato segretamente di Pippo; dunque comincia a darsi colpi di Keyblade in testa finché non sviene e cade in un sonno profondo. Il gioco comincia con un tale che si chiama Roxas, straordinariamenteil somigliantequale acondivide un'inquietante somiglianza con [[Jesse McCartney]].
 
[[Immagine:Crepuscopoli.jpg|left|thumb|200px|Centro di Crepuscopoli in pieno giorno. Ecco il motivo per cui è stata scelta come la città di Nessuno.]]
 
=== Il rapimento di Kairi ===
Axel, un Nessuno dell'Organizzazione, decide di andare a stuprare Kairi. Pluto, che aveva assistito alla scena, riferisce tutto a [[Topolino]], che non capisce un tubo. Dalla relazione tra Kairi e Axel nasce Naminé, il Nessuno di Kairi, che per differenziarsi da quest'ultima si spruzza limoni in testa finché i [[Capello|capelli]] non le diventano biondi. Successivamente Naminé stupraapprofitta d'un attimo di distrazione di Sora per farsi ingravidare, dando vita a Roxas. Non si spiega come mai Roxas sia nato dopo averci giocato all'inizio del gioco, ma dopotutto, per l'intera durata del gioco accadono mille stranezze, dato che i nemici resuscitano senza neanche accorgersene.
 
In realtà, questi avvenimenti sono tutti frutto del piano diabolico di Axel per far nascere un clone di Sora e per poterlo [[amore|amare]] per sempre.
 
=== Il Mondo Che Non Esiste ===
Sora & co. sbarcano sul Mondo Che Non Esiste, un mondo generato da una [[Droga|sostanza oscura misteriosa]].
Qui trovano il resto dell'Organizzazione e la eliminano; trovano anche Kairi, portata in prigione con Naminé da Axel. [[Sora]] ritrova anche Riku sotto l'aspetto di Ansem, e lo fa tornare un ragazzo albino.
<br />[[Sora]] ritrova anche Riku sotto l'aspetto di Ansem, e lo fa tornare un ragazzo albino.
In seguito scoprono che in realtà Xemnas, il capo dell'Organizzazione, non cercava i cuori, ma un altro organo<ref>Ecco perché '''Organi'''zzazione</ref> e basta analizzare il suo nome e anagrammarlo per ottenere:
<br />'''M-A-N S-E-X'''.
0

contributi