Ken il guerriero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Versione del 1 dic 2006 alle 22:51 di Hyenutile (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

"Ken Shiro" è un famoso manga creata dall'allegro duetto pederasta Buronson ed Hara, che insieme realizzarono anche "Keiji il magnifico", che era uguale a Ken Shiro ma nel Medioevo, e "Kenshiro", perchè si erano dimenticati di aver già creato Ken Shiro. Il manga ha avuto il merito e la fama di aver gli incontri più brevi della storia ed il maggior numero di ragazzi invitati a gettare sassi dal cavalcavia

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Negli anni '80, per una battuta di cattivo gusto del Presidente degli Stati Uniti d'America al Presidente Francese circa la loro abitudine di mangiare lumache, avviene un conflitto atomico che devasta il mondo. Si salvano solo gli scarafaggi, Chuck Norris, Topo Gigio, e tipi fuori di testa che sanno le arti marziali. I tipi che sanno le arti marziali si dividono in Scuola di Occhiuto, Scuola di Nonte (lada) e Saranno Famosi. Fra gli allievi della scuola di Occhiuto vi è lo sfigatissimo Ken Shiro, che un giorno vede la sua ragazza Julia limonare allegramente con Scin ed allora si incavola e decide di fargliela pagare, ma Scin lo malmena brutalmente e lo getta contro l'insegna di un albergo con tanta violenza da lasciargli impresse sul petto le cinque stelle dell'albergo "Pleiadi". Da quel giorno Ken Shiro vagherà senza farsi la barba e senza lavarsi, fino a quando, incontrando due orfanelli di nome Bart e Lisa, decide di andare a sconfiggere Scin. Ritrovandolo scopre che Scin si è divorziato da Julia, ed impazzito per gli alimenti da pagare ha continuato a vivere montandosi bambole gonfiabili. Ken Shiro lo uccide con il "Ky", tradotto sarebbe il "Sacro colpo dei sette venti della scuola sacra di Occhiuto della morte della croce del Sud della non vita dei colpi dati sul corpo". Ken Shiro prosegue così il suo cammino, scoprendo di avere nel Mondo un sacco di fratelli, che poi non sono neanche suoi fratelli. Fra questi Raul, che è il sosia steroidato di Bova che cavalca un cavallo, e Toki, che ha la sfortuna di avere lo stesso nome di un gorilla dei videogiochi del MAME32. Avrà anche molti amici, come Rey dei Ghostbusters, che prova amore incestuoso per la sorella, e che si sentirà dopo aver picchiato un travestito di nome Hiuda. La saga si conclude con Bart che viene crocifisso, e Ken Shiro che sconfigge Re Kaioh per la gioia di Goku.

Il termine della saga

In un volume autoconclusivo molto misterioso e surreale dei due autori, si vede la fine completa della saga. Pare che Rey fosse morto perchè un giorno, facendosi ventaglio con le mani per il caldo, si sia lacerato la faccia e si sia fatto a pezzetti. Invece Ken è arrivato a 102 anni. Nel manga non viene spiegato molto bene quale sia la causa della sua morte. Alcuni ritengono che sia morto quando, dando del pazzo ad un giovane che voleva sfidarlo, si sia battuto la tempia con il dito e sia esploso. Altri dicono che sia morto per un calcio volante di Chuck Norris.

I nemici di Ken Shiro

Ken Shiro nelle sue avventure, ha sconfitto, fra i vari avversari: - Cristiano Malgioglio]]

  1. - Il comunismo
  2. - I vigili
  3. - Tomb Raider
  4. - Voltaire
  5. - Il 56k
  6. - Ha messo k.o. la morte

Il successo

Sul cesso Ken Shiro andava regolare tre volte al giorno