Kakashi Hatake

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Merda Hatake Kakashi è un noto personaggio del fumetto Naruto (o Narutto). E' il maestro per eccellenza di tutti i ninja.

Il nome Kakashi significa Spaventapasseri(difficile da credere ma vero). I giapponesi scelgono con molta cura il nome e lo scelgono con uno scopo ben preciso. I suoi genitori, contadini del Kentucky (erano immigrati clandestini) in preda ad un momento di odio verso le cornacchie, che mangiavano tutto il loro raccolto di rape, hanno pensato di chiamarlo così nel caso fosse servito a mandarle via. Infatti le cornacchie andarono via e anche gli orsi e i lupi. Ma non perchè si chiamasse spaventapasseri ma per via del suo aspetto spaventoso, bizzarro come quello di un ornitorinco.

Ma non fu solo quello il motivo. Suo padre , stitico di natura , pensò che forse un nome così kakoso , avesse potuto aiutarlo nel farla bene. E anche questo servì. Quindi Kakashi è l'orgoglio della sua famiglia.

Kakashi ha anche un fratello di nome Pipishi. Pipishi è stato chiamato così per lo stesso motivo opposto da parte di sua madre però. Adesso è diventata incontinente. Una famiglia felice la loro. I due sono gemelli e per riconoscerli si distinguono dai capelli. Quelli di Pipishi sono Giallo piscio.

Fin da piccolo Kakashi è cresciuto nel suo campo di rape, imparando ben presto a pettinarsi con i petardi e a farsi molte seghe pubbliche. Qualcuno gli dette dell'esibizionista, ma Kakashi, bambino molto sensibile, non ha mai ascoltato certe calunnie, crescendo nella maniera saggia ed equilibrata che sappiamo.

Kakashi ha anche un occhio speciale, lo Sharingan ereditato dal Clan Uchiha. Non quell'occhio può vedere qualunque cosa. Infatti ha dietro di sè dieci denunce per molestamenti ai bagni pubblici e agli spogliatoi femminili della nazionale di pallavolo. Quell'occhio Vede tutto.

Amo Kakashi XD