Joey DeMaio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:Musicisti]]
[[Categoria:Metal]]
[[Categoria:Artisti Metal]]
[[Categoria:Gay]]

Versione delle 00:11, 5 ott 2007

Template:Lifting

Joey DeMayo (vero nome Conan Cantacessi) visse per i suoi primi anni di vita in una caverna con uno stereo per provare al mondo che un uomo può vivere di solo metallo. Deluso dopo avere scoperto che lo stereo funzionava a corrente e resosi conto che per 13 anni aveva ascoltato un alce sorda scorreggiare uscì dalla caverna e si diresse in Svervegia, sicuro che li avrebbe trovato altre persone che come lui apprezzavano il metal, le Harley Davidson le donne e le Fiat Panda d'epoca verde acqua.

Dopo aver fatto sesso con un quinto della popolazione svervegese femminile (e non solo) fu assunto come panettiere ma fu subito licenziato per essersi presentato al lavoro in tanga leopardato decise allora di mettere su una band. Alla sua causa si unirono Erik Adams (voce), noto gigolò senza pene, Scott Columbus (batteria), fabbricante di tavolette di water, e Carl Logan (chitarra), pettinatrice di sesso confuso, e Bill Clinton (sassofono), ritiratosi poi per demenza senile.

Il modo di vestire di Joey ricorda tanto un enorme ammasso di cellulite unica dentro un copertone di camion Michelin. Convertitosi all'odonismo cominciò in ogni concerto a chiamare una ragazza a caso del pubblico e a rovesciarle la birra sulle tette bevendola direttamente da lì urlando così beve un vero uomo!.