Japanofobia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:
==Definizione yankee==
==Definizione yankee==


Il grande orientalista [[Mashiro Tamigi]] definisce la nippofobia secondo alcune vicende storiche, ispirate in particolar modo alla [[Seconda Guerra Mondiale]] e alla [[guerra]] in [[Vietnam]], sono citate le sue testuali parole.
Il grande orientalista [[Mashiro Tamigi]] definisce la nippofobia secondo alcune vicende storiche, ispirate in particolar modo alla [[Seconda Guerra Mondiale]] e alla [[guerra]] in [[Vietnam]] {{Censura|Quanto ci godo sulla loro sconfitta, [[LOL]]!}}, sono citate le sue testuali parole.
{{quote|La nippofobia si traduce in fobia di qualsiasi prodotto di intrattenimento non americano. Sono cretini e non leggono la mimica facciale se la fisionomia non è caucasica, stupidi stronzi.|MAshiro Tamigi.}}
{{quote|La nippofobia si traduce in fobia di qualsiasi prodotto di intrattenimento non americano. Sono cretini e non leggono la mimica facciale se la fisionomia non è caucasica, stupidi [[stronzi]].|Mashiro Tamigi.}}


==Sintomi riscontrati==
==Sintomi riscontrati==

Versione delle 17:09, 23 ott 2011

Template:Incostruzione Template:Malattia

Così si sogna un nippofobo.
« Oh no! È uscito un nuovo prodotto made in Japan, si salvi chi può!!! »
(Comune nippofobo affetto dalla malattia.)
« Quei giapponesi di merda non hanno inventiva! Dagli americani hanno copiato i robot, i suv ed il baseball, ma non si vergognano? »
(Nippofobo geloso dei progressi del Giappone in ambito tecnologico e sportivo.)
« Dannazione! Questo articolo nippomane ha vinto l'AdS e la WoS! Quei bastardi degli articolisti otaku hanno complottato ai danni di Nonciclopedia per farlo vincere, esigo la cancellazione e il ban di massa! »
(Nonciclopediano confuso affetto dalla malattia in stadio terminale di delirio.)
« Muahahahahaha! Crepate tutti, maledetti musi gialli!!!1!1!1!uno!1!uno! »
(Reazione di un nippofobo alla notizia sullo Tsunami del 2011 in Giappone.)
« Come osi guardare quei disgustosi cartoni animati giapponesi? Non vedi che sono solo mostri, violenza, robot e scrivono solo scarabocchi?Guarda i cartoni della disney che sono più educativi! »
(La madre di un nippofobo.)

Definizione yankee

Il grande orientalista Mashiro Tamigi definisce la nippofobia secondo alcune vicende storiche, ispirate in particolar modo alla Seconda Guerra Mondiale e alla guerra in Vietnam Quanto ci godo sulla loro sconfitta, LOL!, sono citate le sue testuali parole.

« La nippofobia si traduce in fobia di qualsiasi prodotto di intrattenimento non americano. Sono cretini e non leggono la mimica facciale se la fisionomia non è caucasica, stupidi stronzi. »
(Mashiro Tamigi.)

Sintomi riscontrati

Il nippofobo ha interiorizzato la malattia a tal punto da aver sublimato il profondo terrore che nutre nei confronti del Giappone in disgusto ed odio. Per un nippofobo qualunque cosa sia prodotta dal Giappone è paragonabile al male supremo.

Voci infettate