Italia Viva: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


== Ideologia ==
== Ideologia ==
Italia Viva pone fra i suoi valori l'opposizione al sovranismo, al nazionalismo ed al populismo. Al fine di conseguire i suoi obbiettivi, pianifica una serie di riforme, che includono l'abolizione della elezioni e della democrazia (pericolosa ideologia di chiara matrice populista ed anti-europeista). Propone invece di lasciare che a scegliere ministri, governanti e presidenti siano esclusivamente i deputati di Italia Viva, sulla base di un modello europeo [[nazismo|già adottato in Germania]].
Italia Viva pone fra i suoi valori l'opposizione al sovranismo, al nazionalismo ed al populismo. Al fine di conseguire i suoi obbiettivi, pianifica una serie di riforme, che includono l'abolizione della elezioni e della democrazia (pericolosa ideologia di chiara matrice populista ed anti-europeista). Propone piuttosto di lasciare che a scegliere ministri, governanti e presidenti siano esclusivamente i deputati di Italia Viva, sulla base di un modello europeo [[nazismo|già adottato in Germania]].

Versione delle 23:30, 12 lug 2021

« Il PD ha sempre fatto schifo. Italia Viva é molto meglio »
(Matteo Renzi si avvale delle sue spiccate doti di oratore)
« A dire il vero il PD in generale non é che ha sempre fatto schifo, solo il PD post-renziano »
(Sempre Matteo Renzi dopo essersi ricordato che faceva parte del PD)
« Viva l'Italia Viva »
(Letteralmente nessuno)
« Italia Viva é come l'uretra. Sta sempre in mezzo al cazzo »

Italia Viva é un'anomalia del continuum spazio-temporale generata dal disperato tentativo di Matteo Renzi di rimanere rilevante. È stata osservata per la prima volta il 18 Settembre 2019. Fra i brillanti risultati da essa conseguiti troviamo aver causato una crisi di governo in piena pandemia, ed essere in grado di fare incazzare allo stesso modo sia piddini che leghisti.

Ideologia

Italia Viva pone fra i suoi valori l'opposizione al sovranismo, al nazionalismo ed al populismo. Al fine di conseguire i suoi obbiettivi, pianifica una serie di riforme, che includono l'abolizione della elezioni e della democrazia (pericolosa ideologia di chiara matrice populista ed anti-europeista). Propone piuttosto di lasciare che a scegliere ministri, governanti e presidenti siano esclusivamente i deputati di Italia Viva, sulla base di un modello europeo già adottato in Germania.