Template:Accusa


File:Israeliflag.jpg
La bandiera israeliana così come la si vede più spesso in giro per il mondo.

Israele è una nazione mediorientale circondata da ridenti regioni islamiche ansiose di fare amicizia con questo stato.

La nascita

Israele è una gigantesca nazione sul Mar Baltico. È una monarchia costituzionale che ha come re il cane Balto coadiuvato da un granchio insopportabile di nome Marcello. Era stata popolata da ricconi inizialmente, ma poi a causa di un'epidemia di tonsillite, Balto riuscì a prendere il potere, nonostante la saccenza del granchio Marcello.

La vita sociale

File:CA416VCV.jpg
Un bambino ebreo va a scuola.

In Israele ci si può divertire in cinque modi:

  1. Cacciare pinguini è l'attività preferita dagli abitanti del luogo, che amano ucciderli per poi lanciare le carcasse contro i vagabondi che incontrano.
  2. La seconda sono le barzellette israeliane, famose in tutto il mondo e molto divertenti, soprattutto perché concernono discriminazioni verso neri, disabili ma soprattutto ragazze madri tossiche senza un soldo.
  3. La terza è la caccia al barbone, se non si trovano pinguini.
  4. La quarta è andare a farsi ammazzare sulla striscia di Gaza.
  5. Infine è molto diffusa la moda di passare le vacanze nei Territori Disoccupati della Cisgiordania facedosi allietare dalle divertentissime animazioni, giochi di prestigio, frizzi e lazzi di un rabbino; oppure farsi ammazzare, ma è molto più divertente farlo nella striscia di Gaza

Gli israeliani non vogliono la guerra, infatti, proprio per questo motivo, almeno due giorni prima di un summit con i Palestinesi (a cui hanno fregato la terra), gli bombardano una scuola o un ospedale, così, tanto per ridere, pur sapendo che per i Palestinesi quella era l’unica scuola o l’unico ospedale disponibile in quel momento (perché i Palestinesi sono poveri, a causa di una popolazione barbara che ha invaso il loro territorio e gli ha impedito di svilupparsi). Meno male che a casa mia, 2000 anni fa, non abitavano ebrei…

La guerra

La vera piaga della nazione è la guerra. Una guerra truculenta, che si combatte senza sosta da millenni. Da una parte ci sono i pappagalli con la tonsillite che vorrebbero del gelato per raffreddarsi la gola e avere un po' di sollievo; dall'altra i gelatai, che pur conoscendo la sofferenza dei pappagalli, non possono regalare nulla, visto che l'intera economia israeliana si basa sul gelato. Le cause della tonsillite dei pappagalli rimangono misteriose, ma già due barboni hanno parlato di uno scienziato pazzo che odia quegli uccelli colorati e vagamente rompicoglioni. Template:Borat