Irene Grandi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Irene Grandi, impazzita, si mangia le mani

Irene Grandi è la sorella sfigata della ben più nota attrice Serena Grandi. È inoltre una cantante molto apprezzata, non si sa dove.

Vita

Il vero nome è Irene Faggioli, ed è nata a Bologna il 23 marzo 1958. Dopo aver studiato canto gregoriano e yodel si è presentata al mondo con il disco capolavoro "Traumi incancellabili" ispirata alla sua celebre operazione di lobotomia. Non c'è molto altro da dire sulla vita, se non che ha partecipato più volte al Festival di Sanremo ed al Festivalbar, senza mai proporre una canzone minimamente accettable.

Mentre un tempo era una figa lodevole, col tempo sembra voler arrivare ad assumere l'aspetto di una melanzana disidratata.

Irene Grandi, ha assunto con il passare degli ani il più consono nomeMaria Eva Glandi per una casuale abitudine di usare il metodo glande. Ovvero, mentre un tempo usava proprio la melanzana disidradata di cui sopra per mantenersi giovane, oggi ha sostituito questa tecnica troppo costosa mettendosi sette glandi nella sua vagina, senza i quali ormai non può più respirare. Perciò è costretta a camminare in posizione eretta, cosa impensabile per lei prima della cura, e con due fari accesi posizionati sulle sue tette, utili anche per segnalare la presenza di una vacca da camera.

Successi

Se si possono chiamare tali, ecco una lista dei maggiori successi di Irene Grandi:

  • "Boom boom batte il sole boom boom il mondo è un girotondo" (scritta nel 1997 in preda a delirium tremens per pesante dipendenza da eroina)
  • "Lasciati andare, giù per le scale" - 2001
  • "Fare l'amore mentre crolla il palazzo" - 2001
  • "Prima di partire per un lungo viaggio, evita direttamente" - 2004 (scritta da Vasco Rossi dopo la settima lobotomia totale)
  • "Bruci la città" - 2007 (Scritta durante il periodo piromane della sua vita, con l' aiuto dei Rammstein.)