Interismo

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


« L'Inter meritava di vincere! »
(Tipica frase di un bimbominkia interista)
« Shh! Sta zitto! Ti brucia! »
(Bimbominkia contro un qualsiasi tifoso juventino, milanista o romanista)
File:Interismo.jpg
L'intelligenza di un tifoso Interista

L'Interismo è una piaga sociale che affligge tutti i tifosi delle squadre italiane per mano degli Interisti. Molti la definiscono una religione, altri una specie di codice, un insieme di leggi incontraddicibili. L'Interista si avvale dei principi dell'Interismo per inventare una qualsivoglia scusa per dimostrare a tutto il mondo che la squadra è sempre e comunque superiore.


Interismo e bello, non sentite questo coglione biancorossonero !!!!


Un caso particolare: l'Interista bimbominkia

I bimbiminkia sono una piaga sociale e politica. Ancora peggio è se sono Interisti. I bimbiminkia interisti si avvalgono di alcuni princìpi dell'Interismo tutt'oggi sconosciuti e infondati. La più rilevante caratteristica dei princìpi bimbominkiesi è sicuramente il fatto che non c'è una ragione all'interno del sostenimento di una loro tesi; è e basta.


Tipica conversazione con un bimbominkia interista (b) e una che se ne intende di calcio (x)

  • b:- L'Inter è + forte dll y (y = squadra a caso).
  • x:- Ne sei così sicuro? secondo me l'y ha giocato meglio. (l'y ha giocato nettamente meglio)
  • b:- Sshhhhhhh!! Sta zitto! Ti brucia!




Ecco. Come possiamo vedere, la fine di una conversazione con un bimbominkia si chiude sempre con quello "sta zitto, ti brucia".


La regola dello "Sta zitto! Ti brucia!"

Un tipico tifoso bimbominkia che si esprime

Questo è il Principio Massimo dell'Interismo. Incontraddicibile, incontrastabile e dà all'interista bimbominkia sempre l'ultima parola. Secondo questo principio, anche se l'Inter ha giocato con una squadra più debole, ha vinto ma ha giocato nettamente peggio, l'Interista Bimbominkia si avvale del principio SZTB! per dimostrare definitivamente che l'Inter ha giocato meglio, ha vinto e ha meritato di più. Ovviamente è una regola del tutto infondata e priva di una qualsiasi dimostrazione che la provi, ma come si sa, tutto ciò che dice un bimbominkia è legge, anche senza un motivo preciso.

Voci correlate