Insonnia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Jump to navigation Jump to search

Costui non soffre di insonnia
« Quando la notte non riesco a dormire prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare »
« Deep in the night, I'm looking for some fun... Deep in the night, I'm looking for some (beep) »
(Gunther su notte insonne)


L'insonnia è quella patologia che colpisce il 65,3% di Itagliani[citazione necessaria] e che causa problemi a dormire, per cui ci si trova alle 2 di notte davanti al computer a cercare video porno o a scrivere su Nonciclopedia o a giocare a Dungeons & Dragons, etc... A perdere tempo insomma, senza neanche bere una camomilla per calmarsi o a fumare oppio.

Cause[merdifica facile | merdifica]

Le cause dell'insonnia sono molteplici: vanno dalle pene d'Amore[1] all'ingerimento spontaneo di cibi poco adatti alla digestione, all'eccessivo utilizzo di Federica nelle ventilate serate estive. L'insonnia è comunque considerata una patologia, quindi non sentitevi fighi perché avete una cosa in più degli altri. State morendo Ma anche no.

Descrizione dell'insonne[merdifica facile | merdifica]

Un tipico caso di insonnia per il Dottor House.

L'insonne tipo si aggira alle 2 di notte per casa, al buio, inciampa nei tappeti e urta gli spigoli, e impreca ogni volta. Di solito si reca in salotto o in sala computer, e se non piove e la temperatura è superiore ai 18°[2] si reca fuori casa. Il suo aspetto è terribile, ha la barba da fare o i capelli tutti annodati, le sue occhiaie arrivano più o meno alla mascella, i suoi occhi sono neri e il trucco, se presente[3], è sbavato e irrita gli occhi. La bocca è contornata di residui di saliva causati dal tentativo di immettere il sonno nella persona mediante la pressione del cuscino sulla faccia, e dalla successiva realizzazione di aver compiuto un tentativo di suicidio. I riflessi sono scadenti, per cui l'insonne non riesce bene a capire l'enorme pericolo in cui si trova a girare per la città alla tarda ora. Dopo una scadente e noiosa nottata egli si trova a casa nel letto alle 5 di mattina cogli occhi arrossati a fissare il soffitto, quando all'improvviso ... Suona la sveglia alle 7 per andare al lavoro. Difatti il sonno non viene percepito dall'insonne, e quindi quelle poche ore di sonno scorrono via senza lasciare effetti sulla persona.

La giornata dell'insonne si articola i un sonnecchioso girovagare e lavorare, nel quale ogni cosa sembra di poca importanza. I Deja-vu si susseguono, per cui l'insonne si trova a non realizzare più in che giorno della settimana si trovi[citazione necessaria].

Cura dell'insonnia[merdifica facile | merdifica]

La cura dell'insonnia è difficile e lunga, a meno che voi non abbiate quegli stupidi pregiudizi sulle droghe[4]...

Ma ora Nonciclopedia vi offre una cura fantastica, incredibile e soprattutto sicura[buona questa!]

Note[merdifica facile | merdifica]

  1. ^ Quello con la A maiuscola
  2. ^ 28 farheneit
  3. ^ Notare che questo non fa distinzioni tra i sessi
  4. ^ Psst... Per dormire, l'oppio è fantastico!

Collegamenti scorrelati[merdifica facile | merdifica]