Il Re leone è un film di Walt Disney tratto dalle vere vicende politche dell'africa negli anni precedenti all' avvento di Chuck Norris.

Il papa innalza Simba II attendendo offerte per l'asta.

Trama

Nell'africa settentrionale del sud, regna un dittatore fascista di nome Mufasa I, leone nato da un dugongo e una scimmia alpina. Essendo sul viale del tramonto, Mufasa decise di accoppiarsi con Carmen (una puttana del Congo) per poi far nascere Simba, erede al trono. Anche se storpio e ritardato Simba ricevette il battesimo dal Papa (interpretato da uno scimpanzè). La vita del piccolo leoncino sarà sempre più movimentata, soprattutto a causa delle Iene del Trio Medusa e di suo zio Skar: il capo del partito Anarchici Africani avverso al regime di Mufasa e alleato con il Partito Delle Iene.

File:Michele di giacomo.jpg
Altro momento toccante della fiction

Dopo alcuni anni, Skar dà vita ad un colpo di stato,uccidendo Mufasa, esiliando Simba e conquistando il trono insieme al Trio Medusa. Intanto Simba viene ritrovato nel deserto da due Hippy del luogo: Pumba e Timòn, che riabiliteranno il povero leone ritardato secondo le migliori cure mediche e sessuali dell'Hakuna Matata, finchè Simba non sarà abbastanza grande e poco ritardato da badare a se stesso. Ad un certo punto però arriva Nala, l'ex maestra di sostegno di Simba, che si approfittava sessualmente del leoncino handicappato. Nala spiega a Simba che deve tornare per spodestare il nuovo regime politico dello zio Skar, e per ricominciare i giochini sadomaso con lei. Simba accetta, e insieme ai suoi amici Hippy sconfiggerà il regime anarchico delle iene e di Skar, e dopodichè si bomberà Nala facendo nascere Simba II. A causa della scaristà di pecunia e quindi l'impossibilità di pagare la scuola e gli alimenti al figlio però, Simba I e Nala organizzeranno una farsa: chiameranno il Papa (che dopo 15 anni non è invecchiato) per un finto battesimo, che in realtà sarà un'asta al miglior offerente per la compropietà di due anni del cartellino di Simba II con un'opzione di 4 milioni di euro. Simba II sarà quindi acquistato da una famiglia di Catalì Cammelli Colore Caramello, che abuseranno di lui.

Curiosità

  • La popolazione africana rappresentata nel film è di religione pagana, in quanto ancora non conoscevano Chuck Norris.
  • Timòn e Pumba sono interpretati rispettivamente da Silvio Berlusconi e Romano Prodi.
  • Dopo la nascita di Simba II, Carmen partirà per la Svervegia con l'intento di fare sesso 24 ore su 24 perchè essere diventata nonna la faceva sentire vecchia.
  • Carmen morirà di AIDS.

Articoli correlati