I Dalton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ehi, questo cartone è davvero divertente! »
(Persona che lo guarda per la prima volta)
« Questo cartone è divertente »
(Persona che lo guarda per la seconda volta)
« Che noia... »
(Persona che lo guarda per la terza volta)
« AAAAAAARGH! Preferisco guardare il Grande Fratello piuttosto che questa roba! »
(Persona che lo guarda per la quarta volta)

I Dalton è una grave malattia diffusasi a livello nazionale nel periodo 2013-2014, nonché un cartone animato, famoso per essere una noia merdosa. Il motivo? La trama è sempre uguale! Perché? Chiedilo a chi lo ha inventato

Trama

I fratelli Dalton sono rinchiusi in un carcere molto simile a quello di Poggioreale, solo che ha molto meno sicurezza e che si trova nel bel mezzo del deserto del Nevada. In ogni singolo episodio, Joe avrà sempre un piano assurdo per evadere, ma il suddetto piano andrà a monte per via di Rantanplan, l' unico al mondo più scemo di te, Averell che fa l'idiota, Peabody, le due guardie stupide, i pellerossa, una tempesta di neve, un incidente in tangenziale, i Terroni che odiano la pizza con gli ananas[1] o altro.

Per avere una stagione intera, basta copincollare la trama con modifiche minime (es. in un episodio, Joe progetta di allearsi con Jack lo squartatore per evadere, mentre in un altro per evadere cerca di guadagnarsi i favori delle guardie, ecc.) per 78 volte. Copincollate per altre 345455665 volte e avrete l'intera serie.

Personaggi

  • Joe: Il capo del gruppo, nonostante l'altezza è paragonabile a quella di una gallina. Fa piani che non riescono per colpa di cause scritte sopra. Dà sempre a pugni Averell, anche se è alto 1000mila volte lui. Sembra essere l'unico genio, anche se pure lui è un vero e proprio pirla. Oppure è meglio dire nazista.
  • Jack: Non so a che serva. Bisogna chiamare lui per scoprire a che serve.
  • William: Il secchione del gruppo, ma non ha altre funzioni.
  • Averell: Il tonto di turno. Gioisce per qualsiasi cosa, pure se qualcuno gli lancia la Cacca di Tua sorella in faccia. Le prende sempre da Joe anche se è più alto del Monte Everest. Di sicuro è più intelligente di te

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Chi non odia la pizza con gli ananas?