Holly & Benji

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 17 nov 2008 alle 19:28 di 85.18.136.95 (rosica) (Nuova pagina: {{Cit|Questi ragazzini erano destinati alla Juve|Moggi vedendo il cartone}} {{Cit|Codesti ragazzi li ho creati io eheh..|Dio parlando all'allenatore della squadra vantandosi}}...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Questi ragazzini erano destinati alla Juve »
(Moggi vedendo il cartone)
« Codesti ragazzi li ho creati io eheh.. »
(Dio parlando all'allenatore della squadra vantandosi)


Holly e benji sono due calciatori nati e vissuti da più di 100 anni lì rimanendo sempre giovani. Essi giocano a pallone da quando avevano 10 anni e i loro amici li stimano molto tanto che nessuno di questi ultimi si ammala mai ed è sempre alle loro partite pronti a tifare soprattutto la loro amichetta di cui il nome è possibile scrivere o pronunciare che urla dall'inizio alla fine di tutte le puntate.

Holly, l'attaccante, ha molto spesso flashback ma chissà come mai, anche se essi durano più di 2 puntate, lui continua a correre ed il campo non finisce mai. Holly, mentre noi pensiamo stia riguardando nel passato, lui è sotto trans naturalmente pensando alla sua amica (quella che fa il tifo) mentre sta posando per un calendario per playboy. Intanto, mentre esso sbava (naturalmente sempre correndo), gli avversari, come sempre, cercano di prendere la palla ma.. Bah! nessuno ci riesce mai, ed è addirittura da più di 1000 puntate che ci provano.

Benji, è un portiere molto forte, infatti riesce a spiccare certi salti che a volte va a salutare anche il buon vecchio, facendo una preghierina per vincere. Esso, ha conosciuto Holly durante un orgia insieme alle loro compagne di classe, ed hanno deciso di unirsi e fondare una squadra insieme che, magicamente, in futuro diventerà la prima della serie più importante del Giappone. Insomma, anche a Benji vengono sogni (la maggior parte erotici) e flashback ma, anche lui comunque riesce a non far penetrare neanche una palla in porta ed è... IMBATTIBILE!

Il Campo della Sega Holly & Benji è sempre bello pulito, neanche un "chicco" di terra o un filo di erba scomposta ed è lungo all'incirca 18.000 metri cubi, infatti Holly, sta sempre a correre. Il campo inoltre, anche se, dall'alto sembra molto piccolo, come ho detto prima è molto grande e può contenere però, solo 22 giocatori.. sennò inizia ad essere pieno, infatti se notate bene, i personaggi del cartone sono molto grandi e ce ne è sempre uno che pesa più di 800kg e fa difficoltà a correre sudando come un porco.