Hitman: Blood Money: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎Missione 1: Morte di un impresario: Modificato come da tribunale.)
Riga 38: Riga 38:
===Missione 1: Morte di un impresario===
===Missione 1: Morte di un impresario===
*Località: Il Luna Park Disney abbandonato [[leggenda metropolitana|dopo che quel ragazzo è rimasto decapitato nell'ottovolante]].
*Località: Il Luna Park Disney abbandonato [[leggenda metropolitana|dopo che quel ragazzo è rimasto decapitato nell'ottovolante]].
*Obiettivi principali: Uccidere il proprietario del parco; ottenere un appuntamento con la segretaria del suddetto; farsi un giro sull'ottovolante<ref>Chissà di non imparare qualche nuova tecnica di decapitazione...</ref>.
*Obiettivi principali: Uccidere il proprietario del parco; ottenere un appuntamento con la segretaria del suddetto; farsi un giro sull'ottovolante.<ref>Chissà di non imparare qualche nuova tecnica di decapitazione...</ref>
*Obiettivi d'opportunità: Non spendere tutta la paghetta sulle giostre; far sbattere la testa di almeno un [[negro]] su un cancello; non comprare le noccioline causa allergia {{u|mortale}} ad esse ma piuttosto lo zucchero filato.
*Obiettivi d'opportunità: Non spendere tutta la paghetta sulle giostre; far sbattere la testa di almeno [[uno|un]] [[negro]] su un cancello; non comprare le noccioline causa allergia {{u|mortale}} a esse ma piuttosto lo zucchero filato.
*Motivazione/i: Non solo Agente 47 odia i neri e li ucciderebbe tutti, ma stavolta lo pagano pure per farlo: quale altra motivazione serve?
*Motivazione/i: Non solo Agente 47 odia i neri e li ucciderebbe tutti, ma stavolta lo pagano pure per farlo: quale altra motivazione serve?


Non appena 47 mette piede nel parco, Agente 47 nota [[merda|in che stato]] esso vessi. Segnale evidente di quel degrado è la presenza -ingiustificabile- di vari negri all'interno dello stesso. Ma questo gli consente anche di conseguire uno dei suoi obbiettivi d'opportunità. Quindi si rimbocca le maniche e apre il cranio del primo gangster che incontra contro un cancello, non senza un malcelato piacere sadico. Più avanti la sorveglianza sarà ancora più stretta e capace, dal momento che sarà composta da gangsta negri, altri gangsta negri che si sparano tra di loro, gangsta negri troppo intenti a rappare per accorgersi di lui, negri un po' sbiaditi che sembrano marroni, negri che giocano a poker, negri che trasportano sacchi di droga, altri negri che si drogano con la precedcente droga, negri che gestiscono traffici di prostitute e cocaina, negri monodose, negri elettricisti improvvisati, negri incontinenti, negri imbucati<ref>Tanto, chi vuoi che li noti in mezzo a tutti quegli altri?</ref>, negri puttanieri e un bianco. Uno solo. A cui viene subito dato fuoco perché stona in mezzo a tutti quei neri. Pertanto intrufolarsi all'interno dell'edificio senza farsi scoprire richiede l'uso di espedienti e trucchi diabolici, come tirare le monete di cioccolata dietro alle guardie per distrarle. Per fortuna questo non è un problema di 47, che entra sparando ovunque e non lasciando dietro di sé nient'altro che terra bruciata e cadaveri. Dopo aver spaccato qualche culo negro e aver avvelenato la segretaria dell'obbiettivo poiché non voleva concedergli un appuntamento, 47 e il proprietario si trovano faccia a faccia. Per come l'uomo supplica e implora, verrebbe voglia di risparmiarlo; ma la stanza è ''casualmente'' piena di [[martello|armi bianche]] e [[omicidio|l'istinto]] prende il sopravvento. Infine 47 fa un'uscita di scena esplosiva. Letteralmente.
Non appena mette piede nel parco, Agente 47 nota [[merda|in che stato]] esso vessi. Segnale evidente di questo degrado è la presenza '''ingiustificabile''' di vari negri all'interno dello stesso. Ma questo gli consente anche di conseguire uno dei suoi obbiettivi d'opportunità. Quindi si rimbocca le maniche e apre il cranio del primo [[gangster]] che incontra contro un [[cancello]], non senza un malcelato piacere [[sadismo|sadico]]. Più avanti la sorveglianza si dimostra ancora più serrata, dal momento che è composta da [[gangsta]] negri, altri gangsta negri che si sparano tra di loro, gangsta negri troppo intenti a rappare per accorgersi di lui, negri un po' sbiaditi che sembrano marroni, negri che giocano a [[Poker]], negri che trasportano sacchi di [[droga]], altri negri che si drogano con la precedente droga, negri che gestiscono traffici di [[puttana|prostitute]] e cocaina, negri monodose, negri elettricisti improvvisati, negri incontinenti, negri imbucati<ref>Tanto chi li potrebbe notare in mezzo a tutti quegli altri?</ref>, negri puttanieri e un bianco. Uno solo. A cui viene subito dato fuoco perché stona in mezzo a tutti quei neri. Pertanto intrufolarsi all'interno dell'edificio senza farsi scoprire richiede l'uso di espedienti e trucchi diabolici, come tirare le monete di [[cioccolata]] dietro alle guardie per distrarle. Per fortuna questo non è un problema di 47, che entra sparando ovunque e non lasciando dietro di sé nient'altro che terra bruciata e cadaveri. Dopo aver {{citnec|spaccato qualche culo}} e aver avvelenato la segretaria dell'obbiettivo poiché non voleva concedergli un appuntamento, 47 e il proprietario si trovano faccia a faccia. Per come l'uomo supplica e implora, verrebbe voglia di risparmiarlo; ma la stanza è ''casualmente'' piena di [[martello|armi bianche]] e [[omicidio|l'istinto]] prende il sopravvento. Infine 47 fa un'uscita di scena esplosiva. Letteralmente.


[http://www.youtube.com/watch?v=CoQdxq1TNNk '''''Ecco come {{Censura|non}} va giocata questa missione.''''']
[http://www.youtube.com/watch?v=CoQdxq1TNNk '''''Ecco come {{Censura|non}} va giocata questa missione.''''']