Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 20: Riga 20:
APH è stato brutalmente sodomizzato dalla critica e di conseguenza accolto entusiasticamente da migliaia di [[fungirl]] in tutto il mondo.
APH è stato brutalmente sodomizzato dalla critica e di conseguenza accolto entusiasticamente da migliaia di [[fungirl]] in tutto il mondo.


==Personaggi==
==Personaggi principali==


[[File:Fratelli italiani in Axis Powers Hetalia.jpg|240x247px|thumb|Lo spaventoso volto del [[fascismo]].]]
[[File:Fratelli italiani in Axis Powers Hetalia.jpg|240x247px|thumb|Lo spaventoso volto del [[fascismo]].]]
Riga 32: Riga 32:
Esteticamente è il classico [[ariano]] biondo e muscoloso. Ha l'espressività di un cetriolo scolpito da un bambino autistico e una voce cavernosa da [[frocia]] fumatrice. Essendo APH un anime politically correct non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti croci celtiche.
Esteticamente è il classico [[ariano]] biondo e muscoloso. Ha l'espressività di un cetriolo scolpito da un bambino autistico e una voce cavernosa da [[frocia]] fumatrice. Essendo APH un anime politically correct non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti croci celtiche.


'''Francis Bonnefoy''': come suggerisce il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente [[gay]], come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente.

[[File:UsaUkAph.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. In realtà sta pensando di troncarglielo in culo.]]

'''Arthur Kirkland''': l'inglese. Ha un carattere di merda e sopracciglia degne di [[Elio e le storie tese]]. La sua unica utilità ai fini della storia è quella di fare da controparte al boss degli USA, che è suo figlio ma anche suo fratello, e che lui comunque si scopa. Infatti in APH l'[[incesto]] è visto positivamente perchè "l'amore è sempre amore". Cerca di contrastare la cazzutissima [[Wehrmacht]] scagliandole contro riti vodoo: un totale fallimento. Tra le altre cose non sa nemmeno cucinare; insomma è un personaggio sucantissimo sotto ogni profilo.

'''Alfred Jones''': è il boss degli Usa. Come tutti gli statunitensi medi è un idiota biondo e sempre sorridente, in sovrappeso per i troppi hamburger ingurgitati senza ritegno da [[Mc Donald]]. Definisce sè stesso un eroe ma non fa mai un cazzo per dimostrarlo, probabilmente perchè non se sarebbe comunque in grado. Essendo un ribelle che lotta per la democrazia non indossa nessuna divisa ma va in giro vestito de deficiente, in ray ban e giubbotto di pelle. Dopo aver sganciato l'atomica su Hiroshima si è giustificato dicendo "Pazienza" e ha regalato a Giappone un Happy Meal in qualità di indennizzo.
{{inc}}
{{inc}}

Versione delle 16:19, 24 dic 2009

« Un giorno tutti saranno una cosa sola con Russia. »
(Ivan Braginski dopo aver fagocitato il resto del mondo, correndo nudo per la steppa con i capezzoli dipinti di rossetto.)
« Pastaaaaaaaaaaaa! »
(Feliciano Vargas su tutto.)
« Oh Ludwig, penetrami ora con il tuo possente membro. »
(Feliciano Vargas in una qualsiasi funfiction.)


Axis Powers Hetalia è il tipico manga/anime giapponese di cui nessuno sentiva l'esigenza. Pubblicizzato come un prodotto originale e fresco, contenente tematiche storiche e politiche si è rivelato essere l'ennesimo frullato di yaoi e pucciosità a sproposito.


Trama

Rappresentazione Hetaliana dell'Asse Roma-Berlino

APH non ha un vera e propria trama: è semplicemente la versione puccia della Seconda guerra mondiale, dove le nazioni sono viste come persone. Ovviamente ogni stato è rappresentato da uno squallido individuo, di solito un tristissimo mix di luoghi comuni triti e ritriti (Italiano=Mafioso; Francese=Gay)ed eccentricità acchiappa-otaku. Ogni nazione ha una relazione romantica e sopratutto omosessuale con un'altra nazione; i pairing sono ovviamente i più scontati: Nord Italia-Germania, Francia-Inghilterra, etc... Di storico questo anime non ha una mazza: tutto quello che è successo durante il conflitto viene solamente accennato, oppure viene riletto in chiave pornosoft: un'invasione equivale ad uno stupro, un trattato di alleanza ad un fidanzamento e uno di pace ad una scopata. Il fatto che i personaggi indossino divise d'epoca (Italia del Nord è in camicia nera) è un patetico espediente che il mangaka ha escogitato per supplire alla mancanza di tutto il resto; patetico e fallimentare, dato che ha sbagliato colori, simboli e modelli. I momenti pucci e romantici sono inframezzati da "spassosissimi" siparietti comici, adatti forse al QI di un bambino di 7 anni. APH è stato brutalmente sodomizzato dalla critica e di conseguenza accolto entusiasticamente da migliaia di fungirl in tutto il mondo.

Personaggi principali

Lo spaventoso volto del fascismo.


Feliciano Vargas: o Veneziano. Rappresenterebbe l'Italia del Nord e insieme al gemello Lovino o Romano rappresenterebbe l'Italia. È il classico fascista imbelle e incapace, incarna perfettamente la macchietta dell'italiano medio codardo e fancazzista. Dipende totalmente da Germania, piange a dirtto e ride a crepapelle continuamente, dorme nudo e la sue uniche battute, ripetute fino allo spasimo, sono: "Oh Lud, come sei forte" e "Pastaaaa!". Sopra la camicia nera indossa un'improbabile quanto ridicola divisa azzurro cielo, colore mai usato dall'Esercito Italiano, al posto dell'orbace. È la star di APH.

Lovino Vargas: o Romano. Se Feliciano è il tipico borghesotto settentrionale Lovino è il tipico terrone tamarro e analfabeta. Non ride, non parla e non fa un cazzo: compare una trentina di secondi circa durante i quali bestemmia e si applica un paio di baffi finti. Vive inspiegabilmente insieme a Spagna. Indossa una divisa beige con inserti bordeaux mai vista in Italia, o nel mondo.

Ludwig e basta: ovvero il nazista della situazione. È il compagno di Feliciano e l'altra star di APH. È onnipresente, compare in ogni puntata e pur essendo, almeno a livello teorico la causa scatenante della Seconda guerra mondiale non fa assolutamente un cazzo, se non sgridare Feliciano perchè non sa costruire granate o consolarlo dei suoi fallimento come soldato e come uomo. Esteticamente è il classico ariano biondo e muscoloso. Ha l'espressività di un cetriolo scolpito da un bambino autistico e una voce cavernosa da frocia fumatrice. Essendo APH un anime politically correct non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti croci celtiche.

Francis Bonnefoy: come suggerisce il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente gay, come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente.

File:UsaUkAph.png
Arthur culla teneramente Alfred. In realtà sta pensando di troncarglielo in culo.

Arthur Kirkland: l'inglese. Ha un carattere di merda e sopracciglia degne di Elio e le storie tese. La sua unica utilità ai fini della storia è quella di fare da controparte al boss degli USA, che è suo figlio ma anche suo fratello, e che lui comunque si scopa. Infatti in APH l'incesto è visto positivamente perchè "l'amore è sempre amore". Cerca di contrastare la cazzutissima Wehrmacht scagliandole contro riti vodoo: un totale fallimento. Tra le altre cose non sa nemmeno cucinare; insomma è un personaggio sucantissimo sotto ogni profilo.

Alfred Jones: è il boss degli Usa. Come tutti gli statunitensi medi è un idiota biondo e sempre sorridente, in sovrappeso per i troppi hamburger ingurgitati senza ritegno da Mc Donald. Definisce sè stesso un eroe ma non fa mai un cazzo per dimostrarlo, probabilmente perchè non se sarebbe comunque in grado. Essendo un ribelle che lotta per la democrazia non indossa nessuna divisa ma va in giro vestito de deficiente, in ray ban e giubbotto di pelle. Dopo aver sganciato l'atomica su Hiroshima si è giustificato dicendo "Pazienza" e ha regalato a Giappone un Happy Meal in qualità di indennizzo. Template:Inc