Helloween: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (interlink)
Riga 7: Riga 7:


==Gli inizi==
==Gli inizi==
Poiché non sapevano cosa fare, [[Michael Weikath|Weikath]] e [[Kai Hansen|Hansen]] fondarono gli Helloween, dove Hansen era perfino in grado di cantare usando la bocca, Weikath strimpellava la [[chitarra]], Marcus Nonmiricordoilnome il basso e Ingo Nonriescoapronunciarlo la batteria (quest'ultimo fu colui che inventò la doppia cassa ottenuta da pentole ottocentesche, che verranno poi usate in qualsiasi gruppo power metal che si rispetti).
Poiché non sapevano cosa fare, [[Michael Weikath|Weikath]] e [[Kai Hansen|Hansen]] fondarono gli Helloween, dove Hansen era perfino in grado di [[cantare]] usando la [[bocca]], Weikath strimpellava la [[chitarra]], Marcus Nonmiricordoilnome il [[basso]] e Ingo Nonriescoapronunciarlo la [[batteria]] (quest'ultimo fu colui che inventò la doppia cassa ottenuta da [[pentola|pentole]] ottocentesche, che verranno poi usate in qualsiasi gruppo power metal che si rispetti).


==L'arrivo di Michele Chiè==
==L'arrivo di Michele Chiè==
Poiché Hansen iniziava ad avere certi problemi a cantare e a suonare la chitarra in contemporanea, gli altri usarono questa scusa per cercare uno strillatore che non perforasse loro i timpani durante i concerti. La scelta cadde su [[Michael Kiske]], meglio conosciuto come Michele Chiè. Con lui composero il famoso cd "Keeper of the 7 Keys", album che parla di quando Kiske si accorse di aver perso le chiavi di casa e il custode del condominio, pur avendone sette copie, fece lo stronzo e non gliene diede neanche una.
Poiché Hansen iniziava ad avere certi problemi a cantare e a suonare la chitarra in contemporanea, gli altri usarono questa scusa per cercare uno strillatore che non perforasse loro i timpani durante i concerti. La scelta cadde su [[Michael Kiske]], meglio conosciuto come Michele Chiè. Con lui composero il famoso [[CD]] "Keeper of the 7 Keys", album che parla di quando Kiske si accorse di aver perso le chiavi di casa e il custode del [[condominio]], pur avendone sette copie, fece lo stronzo e non gliene diede neanche una.


In seguito composero la seconda parte, "Keeper of the 7 Keys 2: La vendetta"; in questo nuovo concept album, il malefico portiere si mette a fare il pettegolo e a raccontare dei rumori che sente provenire dall'appartamento di Kiske.
In seguito composero la seconda parte, "Keeper of the 7 Keys 2: La vendetta"; in questo nuovo concept album, il malefico portiere si mette a fare il pettegolo e a raccontare dei rumori che sente provenire dall'[[appartamento]] di Kiske.


In quello stesso periodo, Hansen mandò a [[Fanculo]] gli Helloween e decise di formare un nuovo gruppo. Come si può notare, Hansen ha spudoratamente copiato dall'anime [[BECK Mongolian Chop Squad]] la scena tra Eiji e Ryusuke. Eiji non è riuscito nell'impresa, formando un gruppo di checche che piace alle ragazzine. Hansen ha fatto lo stesso.
In quello stesso periodo, Hansen mandò a [[fanculo]] gli Helloween e decise di formare un nuovo gruppo. Come si può notare, Hansen ha spudoratamente copiato dall'anime [[BECK Mongolian Chop Squad]] la scena tra Eiji e Ryusuke. Eiji non è riuscito nell'impresa, formando un gruppo di checche che piace alle ragazzine. Hansen ha fatto lo stesso.


Per farlo rosicare, gli Helloween rubarono lui il batterista Uli Kulsch (versione raffinata dell'esclamazione "Uh, che culo" riferito ai suoi possenti glutei).
Per farlo rosicare, gli Helloween rubarono lui il [[batterista]] Uli Kulsch (versione raffinata dell'esclamazione "Uh, che culo" riferito ai suoi possenti glutei).


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 21:58, 25 mag 2009

Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Halloween, vedi Halloween.
« Cazzo! Ma si scriveva con la A!  »
(Kai Hansen)

Helloween è una festa popolar... Gli Helloween sono un complesso power metal tetesco. Sono soprannominati come "Le zucche di Amburgo", poiché prima di diventare famosi cercavano di campare vendendo al mercato le zucche che la nonna di Weikath coltivava con tanto amore.
Sono considerati i fondatori del power metal, dell'happy metal, dell'happy meal e dello spazzolino al formaggio.

Gli inizi

Poiché non sapevano cosa fare, Weikath e Hansen fondarono gli Helloween, dove Hansen era perfino in grado di cantare usando la bocca, Weikath strimpellava la chitarra, Marcus Nonmiricordoilnome il basso e Ingo Nonriescoapronunciarlo la batteria (quest'ultimo fu colui che inventò la doppia cassa ottenuta da pentole ottocentesche, che verranno poi usate in qualsiasi gruppo power metal che si rispetti).

L'arrivo di Michele Chiè

Poiché Hansen iniziava ad avere certi problemi a cantare e a suonare la chitarra in contemporanea, gli altri usarono questa scusa per cercare uno strillatore che non perforasse loro i timpani durante i concerti. La scelta cadde su Michael Kiske, meglio conosciuto come Michele Chiè. Con lui composero il famoso CD "Keeper of the 7 Keys", album che parla di quando Kiske si accorse di aver perso le chiavi di casa e il custode del condominio, pur avendone sette copie, fece lo stronzo e non gliene diede neanche una.

In seguito composero la seconda parte, "Keeper of the 7 Keys 2: La vendetta"; in questo nuovo concept album, il malefico portiere si mette a fare il pettegolo e a raccontare dei rumori che sente provenire dall'appartamento di Kiske.

In quello stesso periodo, Hansen mandò a fanculo gli Helloween e decise di formare un nuovo gruppo. Come si può notare, Hansen ha spudoratamente copiato dall'anime BECK Mongolian Chop Squad la scena tra Eiji e Ryusuke. Eiji non è riuscito nell'impresa, formando un gruppo di checche che piace alle ragazzine. Hansen ha fatto lo stesso.

Per farlo rosicare, gli Helloween rubarono lui il batterista Uli Kulsch (versione raffinata dell'esclamazione "Uh, che culo" riferito ai suoi possenti glutei).

Curiosità

  • Nell'album The Dark Ride pare addirittura che ci siano rumori prodotti da strumenti musicali.

Voci correlate