Heavenly Sword

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Voglio i diritti! »
(Kratos su Nariko)
« Prima Kai lo faceva da sola...o con gli scarafaggi... ma poi Nariko ha trovato Kai e Kai non l'ha fatto più da sola! »
(Kai sul suo rapporto con Nariko... e con gli scarafaggi.)
« Senza di me saresti una merda! »
(Nariko tenta di convincere la spada a salvarla.)


Heavenly Sword (noto in italiano col nome di spada paridisiaca a causa delle proprietà stupefacenti) è un videogioco della celeberrima casa di produzione inglese Ninja Theory[mai sentita nominare], già autrice del successo mondiale Kung Fusion[come prima].


Storia

La storia si concentra su Nariko, povera adolescente drogata profonda amante dei manga e dei videogiochi, in particolare God of War, con inclinazioni emo. Ella (trama nuova e mai vista prima) è la predestinata che salverà il suo clan dall'annientamento per mano del re Bohan (anche detto re Boiata) brandendo la divina spada paradisiaca. Quando il suo clan viene attaccato, infatti, il padre le affida la spada e Nariko, senza aver ricevuto il minimo addestramento, ma forte di una dose di eroina e dei "poteri" della spada, si esibirà nell'annientamento totale di buona parte dell'esercito di Boiata, ma colta da un'attacco di vetigini, dovuto probabilmente ad una crisi di astinenza, cadrà in un fiume sul fondo di un burrone, senza subire alcun danno. Svegliata dall'amica Kai (la classica donna-gatto ninfomane degli hentai) proprio davanti alla base nemica dove erano stati deportati in massa i membri del loro clan.