Hans l'uomo talpa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cawabonga, Ciuccielloni! »
(Hans l'uomo talpa)

Hans Moleman, comunemente chiamato Hans l'uomo talpa, è il Leader della gloriosa serie teatrale I Simpson.

Ecco l'Uomo Talpa da adolescente.

Biografia

Hans l'uomo talpa, fratello del celebre attore e cantante Zac Efron, è nato A Los Angeles si trasferisce nella piccola cittaina di Springfield dove conosce l'attrice Jessica Alba. Si sposano a Las Vegas il 14 dicembre del 1988. Dopo solo 5 mesi nasce una bambina che chiamano Vanessa. In una calda notte di dicembre i due novelli sposi decisero di andare a trovare la famiglia di lui. Zac conobbe Vanessa e fu subito amore. Lui 150 anni lei appena 11. Hans e Jessica tornarono a Springfield dove Hans trovò lavoro in una celebre sitcom "The Stronzon" dove dopo poche puntate muore per una pallonata nell'inguine.

Il Kolossal

Indubbiamente l'opera che più l'ha fatto conoscere al mondo è stato il celebre capolavoro Hollywoodiano Uomo colpito da una pallonata, diretto e interpretato da Hans stesso. Vincitore di ben 113 Oscar, tra cui uno per la "migliore prestazione sessuale di un attore contemporaneamente protagonista e non" e uno per la "miglior mignotta". Vanta inoltre i commenti favorevoli di noti esponenti politici, tra cui il Cavaliere dello Zodiaco nostro Signore Silvio: "Perbacco Galliani, questo a Ronaldinho ci fa una scarpa."

Il Capolavoro è da molti considerato l'espressione massima del movimento dei Talponi, fondato sempre da Hans Moleman durante una siesta con Pedro dell'estathé. Chuck Norris, dopo aver visionato l'opera d'arte compiuta da Hans, ha approvato il film con una graziosa scataratta sullo schermo cinematografico, dichiarando che "Nessuno mai potrà fare una cosa del genere, a meno che questa cosa non la faccia io, cosa altamente probabile, ma con molte più donne.

Collegamenti esterni