Hans l'uomo talpa

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cawabonga, Ciuccielloni! »
(Hans l'uomo talpa)

Hans Moleman, comunemente chiamato Hans l'uomo talpa, é il Leader della gloriosa serie teatrale I Simpson.

Ecco l'Uomo Talpa da adolescente.

Biografia

Non v'é dubbio alcuno sul fatto che Hans l'uomo talpa abbia influenzato moltissimo la vita di uomini ed alieni negli ultimi 40 anni. Originario di Springfield, nel sud del Manicongo settentrionale, con il suo fascino latino e la sua intelligenza caraibica ha letteralmente influenzato un'intera generazione, ancor prima della sua nascita. Da quando il profeta buddista Roberto Baggio, durante l'esecuzione di una palombella a girare dal limite del'area, profetizzò il suo arrivo, la terra é sempre stata in trepidante attesa. 31 anni, alto, chioma folta, fisico da calciatore, piede sopraffino, mano federica, é cresciuto tra mille difficoltà nella cittadina nativa, alle prese con centinaia di problemi.

Il Kolossal

Indubbiamente l'opera che più l'ha fatto conoscere al mondo é stato il celebre capolavoro Hollywoodiano Uomo colpito da una pallonata, diretto e interpretato da Hans stesso. Vincitore di ben 113 Oscar, tra cui uno per la "migliore prestazione sessuale di un attore contemporaneamente protagonista e non" e uno per la "miglior mignotta". Vanta inoltre i commenti favorevoli di noti esponenti politici, tra cui il Cavaliere dello Zodiaco nostro Signore Silvio: "Perbacco Galliani, questo a Ronaldinho ci fa una scarpa."

Il Capolavoro é da molti considerato l'espressione massima del movimento dei Talponi, fondato sempre da Hans Moleman durante una siesta con Pedro dell'estathé. Chuck Norris, dopo aver visionato l'opera d'arte compiuta da Hans, ha approvato il film con una graziosa scataratta sullo schermo cinematografico, dichiarando che "Nessuno mai potrà fare una cosa del genere, a meno che questa cosa non la faccia io, cosa altamente probabile, ma con molte più donne.

Collegamenti esterni