Hans l'uomo talpa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Accusa|accusa=merda & tormentoni|firma=[[Utente:Jack A Lynn|Jack A Lynn]] 19:29, 3 set 2008 (UTC)}}

{{citazione|Cawabonga, Ciuccielloni!|Hans l'uomo talpa|Hans Moleman|}}
{{citazione|Cawabonga, Ciuccielloni!|Hans l'uomo talpa|Hans Moleman|}}



Versione delle 21:29, 3 set 2008

Template:Accusa

« Cawabonga, Ciuccielloni! »
(Hans l'uomo talpa)

Hans Moleman, comunemente chiamato Hans l'uomo talpa, è il Leader della gloriosa serie teatrale I Simpson.

Ecco l'Uomo Talpa da adolescente.

Biografia

Hans l'uomo talpa, fratello del celebre attore e cantante Zac Efron, è nato a Los Angeles il 21 settembre del 1901. Dopo aver conseguito la laurea da pornostar si da al calcio. Gioca da professionista in italia e milita nella squadra meno titolata di tutto il sud: l'acquaviva f.c.. Con questa squadra non vince un cazzo ma per levarselo davanti le palle il presidente gli regala un viaggio di sola andata per New York. Hans non sapendo cosa fare si ricorda di avere un amico a Springfield che poteva sfruttare. Dopo 14 mesi di autostop arriva in questa lugubre cittadina per mezzo di un camion della spazzatura. Qui conosce l'attrice Jessica Alba. Si sposano a Las Vegas il 14 maggio del 1988 dopo aver perso tutti i loro miseri averi e dopo che la ragazza si era fatta ingravidare dallo scorfano di terra. Dopo solo 5 mesi nasce una bambina che chiamano Vanessa. La nascita prematura della bambina rende questa molto prematura anche durante la vita tanto che prima perde la verginità a soli 2 anni con Chuck Norris, che con un calcio rotante le ha fatto avere un orgasmo per 5 giorni, poi a 3 anni consegue una laurea in cazzologia.In una calda notte di dicembre i due novelli sposi con la loro bimba-vacca decisero di andare a trovare la famiglia di lui. Zac conobbe Vanessa e fu subito amore. Lui 150 anni lei appena 11. Hans e Jessica tornarono a Springfield dove Hans trovò lavoro in una celebre sitcom "The Stronzon" dove dopo poche puntate muore per una pallonata nell'inguine.

Il Kolossal

Indubbiamente l'opera che più l'ha fatto conoscere al mondo è stato il celebre capolavoro Hollywoodiano Uomo colpito da una pallonata, diretto e interpretato da Hans stesso. Vincitore di ben 113 Oscar, tra cui uno per la "migliore prestazione sessuale di un attore contemporaneamente protagonista e non" e uno per la "miglior mignotta". Vanta inoltre i commenti favorevoli di noti esponenti politici, tra cui il Cavaliere dello Zodiaco nostro Signore Silvio: "Perbacco Galliani, questo a Ronaldinho ci fa una scarpa."

Il Capolavoro è da molti considerato l'espressione massima del movimento dei Talponi, fondato sempre da Hans Moleman durante una siesta con Pedro dell'estathé. Chuck Norris, dopo aver visionato l'opera d'arte compiuta da Hans, ha approvato il film con una graziosa scataratta sullo schermo cinematografico, dichiarando che "Nessuno mai potrà fare una cosa del genere, a meno che questa cosa non la faccia io, cosa altamente probabile, ma con molte più donne.

Collegamenti esterni