Guardie svizzere

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione Le Guardie svizzere sono un gruppo di pagliacci armati che hanno seguito un durissimo addestramento c/o i boyscout francesi e che poi per volere del Papa, e per andare il più lontano possibile dai francesi, hanno cabiato nazionalità (per questo si chiamano svizzere)e sono ora al servizio del pagliaccio supremo.

ordinamento

a capo c'è il pagliaccio supremo ,detto papa (parola proveniente dalla prima parola detta dalla prima guardia svizzera, probabilmente deriva da pagliacciopagliaccio). il pagliaccio supremo si veste di bianco in quanto è l'insieme di tutti i colori e di nessuno allo stesso tempo. sotto di lui c'è uno chema piramidale che va dalla guardia lampadina fino alla guardia del cioccolato (svizzero? no! novi!!!)

coordinate

le guardie svizzere prestano servizio nella città del vaticano, un sobborgo malfamato di roma che è la capitale del canton orologiaio svizzero.

armi

palloncini per farne spade e cavalli da battaglia. negli ultimi tempi è stato introdotto anche l'hula hop, ma con scarsi risultati rispetto al precedente progetto del fiorellino spruzza acqua.

modalità d'uso

da assumersi primadopodurante i pasti per via orale o rettale