Graziella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 26 ago 2007 alle 16:56 di Damacepimo (rosica | curriculum) (Nuova pagina: '''GRAZIELLA''' '''CENNI STORICI''' Mezzo di locomozione bibiclico primordiale le cui origini sono tutt'oggi avvolte dal + buio mistero. Si narra sia stata creata da Bruno Carogna,...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

GRAZIELLA


CENNI STORICI

Mezzo di locomozione bibiclico primordiale le cui origini sono tutt'oggi avvolte dal + buio mistero. Si narra sia stata creata da Bruno Carogna, noto venditore di zucchero filato salato alla festa di "San Piccione Marino", in Ohio. Tuttavia c'è chi afferma che in realtà sia stata trovata nell'uovo di pasqua da Nino D'Angelo. Leggende metropolitane non meglio verificate affermano che il suo magico telaio sia stato forgiato nel fuoco del caminetto di "Miononno" nel Ventordicisette d.c (dopo chuck).

METODO D'USO

Per attivare la graziella basta sedersi sull'apposita sporgenza "appoggia sedere" e muovere i pedali con un movimento circolatorio delle gambe. Ovviamente può essere solamente adoperata da persone/cose/animali/vegetali dotati di gambe funzionanti. Per utilizzare il Campanello basta cliccare sull'icona a forma di campana posta nell'angolo in alto a destra del desktop.


FISIONOMIA

Una tipica graziella è composta da 2342135324 parti ma per semplicità ne elencheremo solo 2 :

.Ruota 1; .Ruota 2;


USI ALTERNATIVI

Alternativamente una Graziella può anche essere usata per cucinare le "Rostelle" o per seminare morte e distruzione in un campo di barbabietole da zucchero. la Graziella è anche un ottimo rimedio contro la pleuropichenotouranoschisi e la colangiocolecistocoledocectomia.