Grande Complotto Internazionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

L'Inizio

Il Grande Complotto Internazionale è antico quanto l'arte di fregare il prossimo (leggi: quanto l'Italia). Tutto iniziò (si presume) quando uno dei primi Homo Sapiens formulò il seguente pensiero: "Se riesco a pensare da solo per tutto il gruppo...mi frego tutto...cibo, femmine...". Ecco la nascita della prima religione. Convinto il branco di essere il migliore, presto lo ridusse in suo potere.


Il nostro tempo

In 10.000 anni la situazione non è cambiata. Queste sono le prove dell'esistenza del Grande Complotto:

  • Sempre più bevande sono senza zucchero. Sempre più cibi sono senza zucchero. I dolcificanti sono cancerogeni. Questo comporta che i cervelli siano meno nutriti, e che vi siano meno anziani in circolazione (che notoriamente hanno più tempo per pensare)
  • La pubblicità cerca imperiosamente di sostituirsi ai nostri emisferi nel definire necessità, problemi e soluzioni. Ora ci forniscono istruzioni per utilizzare l'ACQUA (fateci caso)
  • La divulgazione scientifica è stata relegata dai media negli orari notturni. Questo obbliga chiunque voglia seguirla a stare alzato fino a tardi davanti al televisore (il che nuoce alla salute) o ad acquistare registratori programmabili e ad imparare ad usarli (notevole spreco di tempo e denaro). Questi programmi sono stati sostituiti con reality show, atti a proporre uno stile di vita più adatto ai Loro loschi scopi (uccisione del pensiero).


Chi sono "Loro"?

Nessuno ne è certo. Loro sono troppo furbi per lasciarsi sgamare. Loro mangiano zucchero, affinchè i loro cervelli restino nutriti e pimpanti, e possano inventare nuovi modi per fregarvi. Comunque, non c'è dubbio alcuno che tra di Loro vi sia:


Le vittime

TUTTI siamo vittime del Grande Complotto, chi più chi meno. Alcuni, però, sono stati ridotti da questa perversa spirale a schiavi zombie idioti. Tra questi:

  • Tutti i truzzi che conosco
  • Probabilmente, anche tutti quelli che conoscete voi
  • Probabilmente, anche tutti quelli di cui ho sentito parlare
  • Tutto il pubblico di Maria de Filippi
  • Tutti quelli che pensano che sia lo zucchero delle bevande a causare l'obesità (muovete il culo dal divano!)

Voci correlate