Grado di sionismo
Il grado di sionismo è una procedura matematica standard per calcolare con precisione la quantità di giudaicità in una persona, e prendere adeguati provvedimenti cautelari.
Procedimento matematico
Il "grado di sionismo" (g.d.s.) è un numero da 1 a 20, preciso indicatore dell'ebraicità. Ecco le funzioni matematiche per il calcolo:
- Se sei ebreo:
- Se non sei ebreo, ma i tuoi genitori sono ebrei, sei un ebreo pentito con alti rischi di ricadute:
(formula ipocrita che fa sempre 20)
- Se uno solo dei tuoi genitori è ebreo, sei sempre a forte rischio di sionismo:
(formula ipocrita che fa sempre 20)
- Se almeno uno dei tuoi nonni o bisnonni è ebreo, sei ugualmente marchiato geneticamente dal sionismo:
(formula ipocrita che fa sempre 20)
- Se hai un g.d.s. pari a 20, ma uno dei tuoi parenti è stato in un campo di concentramento nazista o comunista, fai pena all'opinione pubblica, quindi il tuo g.d.s. è:
(formula ipocritissima che fa sempre 19,5)
Note storiche
Gli inventori delle formule, un tale A. H. insieme all'amico J. Goebbels negli anni '30, furono talmente fieri della propria invenzione che vollero proporla come Legge, presso il Parlamento di Berlino.
Si accorsero poi che i procedimenti non erano proprio perfetti: loro stessi, infatti, risultavano avere un g.d.s. pari a 20. Adolf tentò di migliorare la sua situazione, rinchiudendo suo padre in un campo di concentramento, così da far scendere il suo g.d.s a 19,5.
L'espediente però, non fu sufficiente a farlo passare per ariano, requisito necessario per poter giocare a livello professionistico nella Bundesliga tedesca, e i due furono costretti a rielaborare le formule fino a raggiungere un nuovo assetto matematico (che non riportiamo perché raggiungono un livello di ipocrisia sinceramente rivoltante).