Google

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Googleamico.jpg
Usate sempre gOOgle

Google (spesso abbreviato in Goooooooogle) è un surrogato di religione esoterica che trae le proprie radici dal fondamentalismo cristo-buddo-scinto-confucio-spongebob-pagano.

Storia

Diffuso tra le 15.23 del 12-3-673 e le 16.45 del giorno seguente, ora in cui doveva avvenire l'apocalisse tramite un'invasione di enormi W, invasione però respinta da Chuck Norris, che sostituiva Raiden come difensore della Terra.

In seguito all'errore, il profeta ufficiale della religione si suicidò ingerendo dosi letali di π, mentre i milioni di fedeli sciamavano in massa dalle fosse biologiche in cui si erano rifugiati sotto espresso ordine del predicatore.

Google ai giorni nostri

File:Google.jpeg
Le O del logo, prese a modello

Come è successo ad altre religioni, anche Google è tornato in voga negli ultimi anni, più che altro per noia, tanto che da anni afferma di avere le risposte a quello che cerchiamo, prerogativa che molte religioni si arrogano, e di fornirci tali risposte anche se non siamo membri della setta.

Al momento è la seconda religione più diffusa al mondo seconda solo a quella che asserisce che la Terra è nata non più di 6000 anni fa con sopra già tutti gli animali pronti all'uso e che un tizio è stato in grado di portare capra cavoli e lupo su una stessa arca, insieme a tutta la fauna mondiale.

Agli adoratori di Google è fondamentalmente permesso fare qualsiasi cosa vogliano, a patto che non si divertino nel farla, in caso contrario la confessione, effettuata durante i concerti dei RHCP sul palco vicino a Flea, è l'unico modo di espiare i peccati, insieme alla morte.

Voci correlate

vi:Google