Goblin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
[[Categoria:Fantasy]]
[[Categoria:Fantasy]]
{{Stub}}


{{Cit|''"Gnaffuzpufgazzublubzpf"''|Tipico proverbio goblin}}
{{Cit|''"Gnaffuzpufgazzublubzpf"''|Tipico proverbio goblin}}

Versione delle 15:28, 12 feb 2009

« "Gnaffuzpufgazzublubzpf" »
(Tipico proverbio goblin)

Chiamasi Goblin o (in alcuni ambienti di cui non consiglio la frequantazione) Coboldo, qualunque essere di altezza media di un metro e un cazzillo, di carattere solitamente incazzoso e avente una colorazione verde o giallastra.

Sono esempi di goblin: I goblin di Magic e Warhammer, il Green Goblin di Spiderman, Dobby, Yoda, il 90% della popolazione dei bimbiminkia, tuo/tua fratello/sorella, i puffi e la creatura che vive sotto il tuo letto nutrendosi di calzini.


Vita da Goblin

I goblin sono solitamente creature gioviali e allegre, le cui attività principali sono correre nudi per i boschi, mangiare funghi allucinogeni e sodomizzare qualunque cosa gli capiti a tiro, compresi dei loro simili, per il puro piacere di farlo.

I goblin vivono in grandi comunità organizzate, di solito situate in luoghi ameni come grotte, foreste, discariche e camere di bimbiminkia e la provincia di Napoli.

Fin dalla tenera età ad ogni piccolo goblin viene insegnata l'inutilità della propria vita, che finisce spesso rapidamente in modi abbastanza insoliti e dolorosi.

Alcune delle cause più frequenti che causano la morte di un goblin sono:

-Creature grosse (e nello specifico i piedi delle stesse) -Tu (e nello specifico i tuoi calzini) -I vari giochetti sessuali che tanto li divertono e che prevedno spesso l'uso di palle chiodate, catene e altri oggettini interessanti con cui tutti abbiamo giocato almeno una volta nella vita.