Giungla: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Nessun oggetto della modifica
Riga 18:
*'''Giungla vera e propria''': La ''Giungla vera e propria'' è la giungla così com'è stata pensata da R.Kipling, ovvero con un ragazzino adottato dai lupi e tanti animali parlanti che lo aiutano o tentano di ucciderlo per motivi sconosciuti alla società civilizzata. In questo tipo di giungla ci sono anche gli accattoni dispettosi, le [[Scimmietta del deretano|Bandarlog]], delle quali è capo uno scimpanzè autonominatosi re e che vorrebbe essere umano.
*'''Giungla urbana''': La ''Giungla urbana'' è un luogo tanto strano quanto pericoloso, di cui la vegetazione tipica sono degli alberi di cemento e la fauna è molto variegata. Ad essa è stata dedicata addirittura una serie televisiva, ''Urban Jungle'', che mira a informare l'utenza su come agire nel caso si incontrasse una delle specie che abitano la Giungla urbana.
*'''Giungla Bergamasca''': Infine la ''Giungla Bergamasca'' è il tipo di giungla più strano e insidioso. A quanto pare questa giungla è abitata da una strana specie animale poco conosciuta e nota come la razza dei ''Potààà''. Però, a quanto pare, questo strano animale non è l'unica insidia presente in questa giungla. <br />Leggende metropolitane narrano di strane forze, studiate dai più rinomati idraulici d'[[Italia]], poichè a quanto pare queste forze hanno a che fare con dei tubi.
 
== Animali che popolano la Giungla ==
*La '''suricata''' solitaria
 
*Il '''potààà''' bergamasco
*Il '''leone dormiglione'''
*La '''scimmia'''
**bertuccia
**babbuino che, stranamente, conosce il kung fu
**gorilla allevatore di umani
== Curiosità ==
== Collegamenti ==
0

contributi