Gesù

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Gesùcompagnone.jpg
Riponete la vostra fiducia in Gesù! Lui vi ama!

Gesù, primo figlio di Pier Paolo Pasolini e Pier Paolo Pasolini.

La vita

Nato a Vercelli, rimase a vivere con la famiglia fino a trent'anni, se ne andò di casa perchè la madre lo metteva in croce che doveva trovare moglie e un lavoro, così bighellonò con altri dodici bikers che si facevano chiamare I Dodici Apostoli.

Uno di questi, Giuda Balboa, fece una soffiata agli sbirri in cambio di trenta denari e l'ingresso nel programma protezione testimoni.

Durante il processo-show Gesù non cercò di ricusare il giudice nonostante ci fossero i presupposti per il "legittimo sospetto", Pietro, il vice-capo dei bikers rinnegò ogni coinvolgimento e Giuda fu trovato impiccato poco dopo l'esecuzione del capo-banda, delitto rimasto tutt'ora irrisolto.

Il libro basato sulla storia di questi bikers è diventato un best-seller mondiale.

La vita (2)

Alcuni tizi che non hanno un cazzo da fare nella vita, dicono che Gesù abbia avuto una vita diversa da quella che noi conosciamo.

Gesù Cristo sarebbe infatti il presunto figlio del Gran Suino, Dio. Si sarebbe trattato di un farabutto predicatore e criminale, assai peggiore del Mago Casanova nel compiere le sue "magie" (leggasi "truffe"). Sempre secondo recenti scoperte archeologiche, aveva le sembianze di un suino. Fu ucciso dai Romani e usato per produrre i famosi prosciutti Dio&Figlio.