Garpez: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 8: Riga 8:
== La Carriera ==
== La Carriera ==


Garpez, è stato un famoso scultore di statue contemporaneo. Saltato alla ribalta per avere [[Gesù|incrociato due pezzi di legno]], è nato nel lontano 1600 a.c., compagno di banco di niente e popo di meno che [[Pippo Baudo|coluichel'hainvetato]], ha deciso bene di sparire dalle scene a causa del suo "enorme" successo. Nel 35 d.c., a due anni dalla sua prima opera, ha contattato l'imbalsamatore dei [[Pooh]], per poter così conservare il suo splendore nel corso degli anni. Dopo un profondo [[letargo]] Garpez si risveglia nel 1480, con ambizioni molto grandi. Voci di corridoio dicono che in lui viva lo spirito di Noè, per questo seguirà i lavori di progettazione delle tre caravelle. La sua seconda opera risale al lontano marzo del 1912, [[anno]] in cui ha costruito con le sue preziosi mani un [[Titanic|canotto]]. Dopo che la sua fama era letteralmente colata a picco, decise di tornare a costruire piccole sculture orrende.
Antonio Ganpasqualessandro Garpez, è stato un famoso scultore di statue contemporaneo italiano noto per avere per avere creato [["Dito"]], è nato nel 1932 a [[Militello In Val di Catania]] da una fimiglia di umili origini. Figlio di un falegname si appassiona da giovane nell'arte della falegnamenria compagno di banco di [[Pippo Baudo]], ha deciso bene di sparire dalle scene a causa del suo "enorme" successo. Nel 1955, a due anni dalla sua prima opera, viene ispirato da una pianta afrodisiaca e laciò il La cultura [[hippy]] creando la sua opera piu importante [["Dito""]], . Dopo un profondo letargo nel 1990 Garpez finisce la sua seconda opera piu grande [["Gamba"]] con ambizioni molto grandi.Dopo che la sua fama era letteralmente colata a picco, decise di tornare a costruire piccole sculture. Muore a [[Militello In Val di Catania]] el 1997.


== Lavori Aggiuntivi ==
== Lavori Aggiuntivi ==

Versione delle 01:29, 9 mar 2021

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
Ciò che è rimasto dell'ultima opera di Garpez.
« Non sembra un'opera particolarmente gradita al pubblico. »
(Capitan Ovvio su un Garpez.)
« Il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio, non c'ha manco le unghie »
(Nico su uno dei (pochi) Garpez esistenti.)

Garpez, vero nome Andonio Rovazzi Dolantalamiento Garpez" è stato uno degli scultori più grami del mondo.

La Carriera

Antonio Ganpasqualessandro Garpez, è stato un famoso scultore di statue contemporaneo italiano noto per avere per avere creato "Dito", è nato nel 1932 a Militello In Val di Catania da una fimiglia di umili origini. Figlio di un falegname si appassiona da giovane nell'arte della falegnamenria compagno di banco di Pippo Baudo, ha deciso bene di sparire dalle scene a causa del suo "enorme" successo. Nel 1955, a due anni dalla sua prima opera, viene ispirato da una pianta afrodisiaca e laciò il La cultura hippy creando la sua opera piu importante "Dito"", . Dopo un profondo letargo nel 1990 Garpez finisce la sua seconda opera piu grande "Gamba" con ambizioni molto grandi.Dopo che la sua fama era letteralmente colata a picco, decise di tornare a costruire piccole sculture. Muore a Militello In Val di Catania el 1997.

Lavori Aggiuntivi

File:Subaru SV.jpg
La macchina creata da Garpez.

Molti non sanno che, Garpez, nel 1998, ha collaborato con la grandissima casa automobilistica Giapponese Subaru, per costruire un ottimo modello di auto Subaru SV. Dotata di moltissimi comfort, tra cui:

  • Quattro ruote;
  • Tre sedili;
  • Cinque porte;
  • Sedili anteriori inclinabili nonostante fosse a 5 porte;
  • Portiera del passeggero automodificante: modello da saloon, cassaforte, saracinesca da garage, montacarichi;
  • Piantone spostabile in caso di incidente dotato di regolazione della posizione destra per le marce sinistra per le frecce e su per la radio.

la radio predeva oltre le frequenze Am afm fm cq cv qq cqcv .L'idea di auto di Garpez era che doveva avere la peculiarità di essere allungabile a banana.

Inoltre, pensando agli incidenti in autostrada con camion, autocarri e autotreni , quest'auto era in grado di essere attraversata quando allungata a banana e non subire alcun danno.