Garanzia Xbox 360

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La Xbox sostituita!
File:Photoshoot3.jpg
L'espressione di un giocatore quando la nuova console si impalla nuovamente

La Xbox 360, come tutte le altre console, è dotata di garanzia. Ma il servizio che sostituisce la Xbox in caso non funzioni, come quello di tutte le altre console, è scadente.

Ecco qua i principali problemi riscontrati dai videogiocatori:

  • Dopo aver chiamato la Microsoft gli operatori effettuano una specie di controllo mentale per vedere se la console è rotta davvero, ma anche se è in mille pezzi loro non ci credono e rispondono che è impossibile che la console si rompa (se è impossibile a che serve la garanzia?)
  • Dopo che l'utente ha richiamato per la dodicesima volta, cambiando sempre operatore e dovendo rispiegare il problema, è possibile che il problema venga riconosciuto ma il corriere espresso dovrebbe arrivare tra due giorni e quindi tocca aspettare, anche se probabilmente ci sarà un ritardo.
  • Una volta consegnata la console la porteranno in Germania, tornerà dopo circa 2 settimane una nuova.
  • Nella scatola che ricevono gli utenti ci saranno un abbonamento da un mese Xbox Live, una Xbox che funziona ancora peggio della precedente e una manciata di polistirolo.
  • Gli utenti sono appena stati fottuti dalla Microsoft Corporation, da Bill Gates e da Chuck Norris, che essendo il capo di tutto e tutti, possiede anche la Microsoft e Bill Gates.