Forbici dalla punta arrotondata: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Pagina sostituita con 'vaffanculo nonciclopedia')
Riga 1: Riga 1:
vaffanculo nonciclopedia
{{stub}}
{{attacco}}

[[File:Edward-Mani-di-Forbice.jpg|150px|right|thumb|Il povero Edward Handykapp, detto "Mani di forbice"]]

Le '''forbici dalla punta arrotondata''' sono un'arma letale usata più volte con scopi lesionistici. L'inventore di queste è lo scienziato [[Giovanni Muciaccia]] che le usò e le perfezionò durante l'infanzia, tra una confezione di colla vinilica e l'altra.

Dal 1989 al 1997 la Forbici Punta Arrotondata S.p.A. ha affrontato una causa intentatale dall'americano [[Edward Mani di Forbice]], il quale ha accusato l'industria di forbici, specie per il danno causatogli al basso ventre.

Molti consigliano le forbici dalla punta arrotondata per alcuni semplici gesti quotidiani, al posto dell'uso del [[Miracle Blade]], come pulirsi sotto le unghie o il cerume.

== Svantaggi ==
*Solo i [[Bimbominkia|bambini piccoli e idioti]] le usano
*Non possono essere usate come armi
== Curiosità ==
{{curiosità}}
[[File:PolsoEmo.jpg|right|thumb|150px|Bambini, fatelo ma solo con le forbici con la punta arrotondata, se no rischiate di farvi male.]]
*Si stima che le forbici dalla punta arrotondata uccidano più persone di quelle con la punta normale: infatti, molto spesso i [[bimbiminkia]], pensando che le forbici "sono con la punta arrotondata", effettuano con queste alcune operazioni rischiosissime, come tagliarsi i [[capelli]] o i peli del [[pube]].
*I barbieri d'Italia usano forbici dalla punta arrotondata.
*Le forbici dalla punta arrotondata sono state vietate dalla convenzione di Ginevra.
*Giovanni Muciaccia è stato querelato da tutte le associazioni dei consumatori, che rimpiangono le forbici vere.
*Le forbici dalla punta arrotondata sono diventate tristemente famose per essere l'arma preferita del noto gangster [[Dodò]], capo della cosca mafiosa "[[Albero azzurro]]".
*Le forbici dalla punta arrotondata furono usate in seguito da [[Tonio Cartonio]] e dagli "amici" del [[fantabosco]] per tagliare i pezzi di carta che guardava solo con un occhio, avendo una malattia folletta che gli permetteva di guardare con un occhio al "lavoretto" e con l'altro occhio la [[melevisione]] e i suoi cartoni animati. Tonio fu però arrestato per l'uso spropositato e sottovalutato di queste armi e mandato alla sedia elettrica e sostituito da un altro babbione che presto farà la stessa fine.
*Le forbici dalla punta arrotondata sono invidiate dalla [[Piccozza di Mario Tozzi]].

== Voci correlate ==
*[[Giovanni Muciaccia]]
*[[Art attack]]
*[[Tavola arrotondata]]
[[Categoria:Armi]]
[[Categoria:Cancelleria]]

Versione delle 17:44, 10 lug 2011

vaffanculo nonciclopedia