Fiume ghiacciato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Dafinire

« Bello! »
(chiunque)
« OH MERDA! »
(pirla)

Il fiume ghiacciato, o torrente ghiacciato, che dir si voglia, è una tipica cazzata hollywoodiana. Ovviamente il fiume ghiacciato si trova in tutti i film, ma, studiandone le varie apparizioni, se ne possono distinguere diversi tipi.

Il torrente ghiacciato buono

Tipico dei cartoni animati o nei film avventurosi di Gabriele Muccino, semmai si mettesse a farne. Voi attraverserete sani e salvi il fiume, malgrado gli scricchiolii del ghiaccio, e il cattivone che ovviamente vi inseguirà appena metterà piede sulla lastra quest'ultima si frantumerà in mille pezzi e il cattivone cadrà nel fiume. Dopo risusciterà, ma questa è un altra storia.

Il torrente bastardo ma poi buono

Tipico dei films di Hollywood. Mentre vi mancano esattamente 2 millimetri per finire l' attraversata mentre le forze del cattivone ovviamente incalzano, ma la lastra bastarda si romperà, ma si romperà in un frammente talmente grande de farvi riuscire a stare in equilibrio fino a che arrivate a riva, sani e salvi.

Le 5 regole del buon torrente ghiacciato

  1. Un buon torrente ghiacciato si spacca solo nei momenti meno adatti.
  2. Un buon torrente ghiacciato ha sempre le rapide, che ovviamente non si ghiacciano mai.
  3. Un buon torrente ghiacciato, se non rompe i coglioni bloccando la circolazione fluviale, non è contento.
  4. Un buon torrente ghiacciato fa sempre degli accordi col pronto soccorso della zona prima di iniziare la sua attività (tanto per guadagnare qualche spicciolo, può sempre servire...).
  5. ...