Findus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


"ma non facevano pesce surgelato?"
-Domanda di chiunque mentre assaggia i Findus Sofficini Doppio Ripieno Verdure e Mozzarella



Findus è una società terroristica fondata in svervegia durante la terza guerra mondiale del tonno in scatola. Data la tossicità dei suoi deodoranti/cibi è stata finanziata abbondantemente da tutte le comunità terroristiche e mafiose del mondo (Parmalat, USA,teletubbies, disney,scuola, Papato... ecc) e dai media di molti paesi. Il principale committente nonchè presidente indiscusso della società è Capitan Findus(nome di battesimo: Benjamin Forchettone Asdrubale Quandin Jacob Longbenton Rossi) Morto e rinato piu giovane svariate volte.



TATTICHE COMMERCIALI

Le principali tattiche di propaganda politica sono rappresentate dalla Pubblicità e dai messaggi subliminari che essa comporta nelle piccole menti dei bambini. Una serie di immagini di morte e di una vita ultraterrena dove tutti sono felici su barche a vela da milioni di Eullari costringono i bimbetti a implorare alle madri di donare soldi alla findus, in ringraziamento ricevono solitamente delle piccole armi di distruzione di massa, note all'Interpol come bastoncini Findus. Ogni anno si dice che la Findus guadagna circa 1 quadriglione di Eullari (famosa valuta della Svervegia).


ATTACCHI TERRORISTICI RIVENDICATI

-Estinzione della popolazione di Tonno Svervedese al termine della quarta grande guerra mondiale dell'aragosta surgelata
-Attacco a Konoha da parte di Kisame per catturare un bambino fuggitivo (Naruto)
-Nascita di Platinette