Final Fantasy XIII

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 24 feb 2010 alle 13:25 di RangerPfennerBot (rosica | curriculum) (Bot: pò => po')
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


Final Fantasy XIII è un gioco prodotto dalla Square Enix. Punto. Vorrei davvero poter sputtanare un po' di più la trama, ma fin'ora non se ne sa molto, perciò mi fermo qui.

Ma passiamo ai personaggi, di cui già è possibile farsi un'idea grazie ai video che girano su Youtube, visto che ovviamente il gioco è già uscito in Giappone, USA, Germanolandia e pure Disneyland: insomma, ovunque tranne che nel nostro amato paese!


Personaggi di Final Fantasy XIII

  • Fulmine: Figlia del supereroe Flash e di Marluxia, questa ragazza è una vera bellezza, un personaggio che per una volta è sia forte che freddo, insomma innovativo. Anche Tetsuya Nomura ha detto che sembra Cloud con la parrucca...ma questo non ci fermerà dal pensare che Fulmine sia una vera novità!
  • Snow (detto Fiocco di Neve): Tutto lascia pensare che costui sia in realtà Sawyer di Lost, arrivato alla Square Enix dopo essere finalmente fuggito dall'isola su una barca a remi (per chi non lo sapesse, Lost è un telefilm di successo che parla di un mucchio di cretini su uno scoglio)
  • Vaniglia: No, non vi sbagliate, è proprio lei: la tipica bimbamikia presente in ogni benedetto gioco della saga! Non si conosce il suo vero nome, ma è accertato che si tratta della stessa identica persona che ha interpretato Yuffie in Final Fantasy VII, Selphie in Final Fantasy VIII, Rikku in Final Fantasy X e Penelo in Final Fantasy XII. L'unica variante è ovviamente la parrucca. Ci chiediamo quando il Maestro Nomura comincierà a provare un odio profondo per personaggi di questo stampo e desidererà prenderli a colpi di Gunblade dopo due minuti di gioco, proprio come facciamo noi.
  • Il Bel Capellone: Costui ha un Chocobo tra i capelli. Non credo che serva dire altro. Le persone normali hanno i pidocchi, la forfora magari. No. Lui ha un Chocobo.
  • Speranza: Questo è probabilmente Vaan da bambino: probabilmente questo gioco non è che un prequel di Final Fantasy XII e ha lo scopo di scavare nel passato di un personaggio così di spessore, in modo da farci capire quando esattamente Vaan ha cominciato ad essere tanto inutile per l'umanità. Ci sarà un motivo se si è beccato il premio di peggior protagonista di Final Fantasy, no? In ogni caso, di Speranza sappiamo solo che ha 14 anni e che sarà la zavorra del gruppo. Tutto qui. Per il resto non ha altri scopi.


Ci sono altri personaggi, ma non li conosco, perciò accontentatevi.